[Sfide epocali: la Mandrakata] Hedge Funds vs a323109

@a323109 non è il mio bìsnes, ma so che Banca Intesa aveva emesso un po' di bond subordinati. Se i tassi e gli spread sono saliti, e le azioni sono scese, e quindi le obbligazioni sono in saldo, potrebbe essere un buon momento per comprare. Sempre che non vada tutto a donnine di facili costumi.

Oppure tu vuoi le azioni per far sentire la tua voce in assemblea? :mumble:
Un subordinato perpetuo (quindi sicuramente Intesa fallirà prima di rimborsare), che costa meno di 90 e ha una cedola al 6,375%.
"Non ringraziatemi", soprattutto se Intesa va in default.
IntesaSanpaolo 6,375% pp - XS2463450408 - Luxembourg Stock Exchange (bourse.lu)

Un subordinato perpetuo (quindi sicuramente Intesa fallirà prima di rimborsare), che costa meno di 90 e ha una cedola al 6,375%.
"Non ringraziatemi", soprattutto se Intesa va in default.
IntesaSanpaolo 6,375% pp - XS2463450408 - Luxembourg Stock Exchange (bourse.lu)

Anche questo è bellino.

Però non so i tagli minimi di 'sta roba. Essendo strumenti molto particolari, magari devi investire almeno 100K (modalità usata per scoraggiare gli investitori dilettanti o che non possono sopportare un rischio del genere).
1657646170954.png

Anche questo è bellino.

Però non so i tagli minimi di 'sta roba. Essendo strumenti molto particolari, magari devi investire almeno 100K (modalità usata per scoraggiare gli investitori dilettanti o che non possono sopportare un rischio del genere).
Vedi l'allegato 666044
Ricordo nel 2015 per comprare azioni la mia banca aveva imposto una quantità minima, mi pare 70mila euro. Io ho comprato lo stesso. Ricordo Enel, Terna, Telecom e Eni. 70 mila ogni una 280mila in totale

i dati delle 14,30 americani dovrebbero farmi entrare long

il nostro è più debole e potrebbe in spyke andare anche a chiudere il gap sotto poi dovrebbe (speriamo)essere tirato su per i capelli

i dati delle 14,30 americani dovrebbero farmi entrare long

il nostro è più debole e potrebbe in spyke andare anche a chiudere il gap sotto poi dovrebbe (speriamo)essere tirato su per i capelli

Se come no.
Questa mattina girava voce di una inflazione merigana al 10,2

Quanto al mibbone con Draghi a casa direzione 18k

Users who are viewing this thread

Back
Alto