[Sfide epocali: la Mandrakata] Hedge Funds vs a323109

Pena? Mai nessuno mi ha detto una cosa del genere.
Invece a te chissà quante volte. Devi essere anche bruttarello.
Meglio incazzato che tranquillo.
Tranquillo ha fatto una brutta fine.
E da tranquillo si passa per coglione.
Mentre uno incazzato passa per arrogante, maleducato, eccetera, ma mai coglione.
Si vede che non sai cosa dicono di te in giro

Si vede che non sai cosa dicono di te in giro
Non vedo niente di detto su Balabiot.

Cooomunque, io avevo un cuggino in Venezuela, si chiamava Balbinot. Non so se erano parenti. A mio cuggino aveva 3 appartamenti a Milano nella zona dei Navigli e altrettanti garage mi pare.Sua zia li amministrava. Non ha mai lavorato in vita sua, non faceva altro che bere e fumare. In Venezuela i suoi avevano un ristorante che faceva molti soldi, era senpre pieno. Morti i suoi lui si è trascinato da un albergo all'altro. Finche lo hanno trovato morto.

Beh, però grazie ar cxxxo: con il costo della vita fotonico, che hanno loro, manca pure che non sappiano gestire l'inflazione.

Pizza e birra x 3 persone a Zurigo ti palpano l'equivalente di 230 euro.

Cioè, con tutte le birre che ti scoli tu, in Svizzera saresti fottuto

non so dove siano stati i tuoi amici... mi sembra esagerato
noi in due ieri sera sulla Limmatquai da MOLINO con tanto di spettacolo, artista ambulante
Ho tirato fuori lo scontrino di ieri, l avevo già buttato…
Quello che abbiamo pagato di + è il vino… checcè voi fa’, ciavevamo sete :d:, il posto vacante è il mio ovviamente :wow:
2 insalate verdi, 1 acqua minerale, 2 pizze, una delle quali gratis x buono sconto

IMG-20220712-WA0016.jpg
20220713_182634.jpg

Non vedo niente di detto su Balabiot.

Cooomunque, io avevo un cuggino in Venezuela, si chiamava Balbinot. Non so se erano parenti. A mio cuggino aveva 3 appartamenti a Milano nella zona dei Navigli e altrettanti garage mi pare.Sua zia li amministrava. Non ha mai lavorato in vita sua, non faceva altro che bere e fumare. In Venezuela i suoi avevano un ristorante che faceva molti soldi, era senpre pieno. Morti i suoi lui si è trascinato da un albergo all'altro. Finche lo hanno trovato morto.

Prima o poi si muore.
Quindi il finale è sempre brutto per tutti, si finisce magnati dai vermi oppure bruciati.

Beh, però grazie ar cxxxo: con il costo della vita fotonico, che hanno loro, manca pure che non sappiano gestire l'inflazione.

Pizza e birra x 3 persone a Zurigo ti palpano l'equivalente di 230 euro.

Cioè, con tutte le birre che ti scoli tu, in Svizzera saresti fottuto

E' noto che una donna delle pulizie in Suisse (specialmente Zurigo e dintorni) guadagna ben di più di un ingegnere in Italia

non so dove siano stati i tuoi amici... mi sembra esagerato
noi in due ieri sera sulla Limmatquai da MOLINO con tanto di spettacolo, artista ambulante
Ho tirato fuori lo scontrino di ieri, l avevo già buttato…
Quello che abbiamo pagato di + è il vino… checcè voi fa’, ciavevamo sete :d:, il posto vacante è il mio ovviamente :wow:
2 insalate verdi, 1 acqua minerale, 2 pizze, una delle quali gratis x buono sconto

Il nome non me lo ricordo. Ma soprattutto, non ho pagato io :jolly:.Ti parlo di prima del covid come periodo.

Ma se uno che pulisce le strade prende 10mila euro al mese, e quando va a fare la spesa ne spende 2500 alla settimana è un pezzente.

È come ne guadagnasse 1000 e la spesa di una settimana gli costa 250

Users who are viewing this thread

Back
Alto