Sfiga permettendo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Credo di aver trovato qualcosa riguardo alla lettera che getta discredito sull'amministrazione, giusto???
Bè, in effetti nessuno lo sospettava:lol:
 
Anche il presidente del Consiglio Silvio l'altro giorno mi pare che avesse fatto la sua parte.
Bòò, qui guardo sol il grafico e c'ho pure uno stop abbastanza ampio...mal che vada ricomincio da zero:)
 
Prima questa


Tiscali: Berlusconi, Soru e' un fallito, in Borsa da 100 euro a 38 cent
nada.gif
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 feb - "Come imprenditore ha messo su un'azienda che e' riuscita ad inanellare undici anni di perdite continuative, per un totale di 3 miliardi e circa 300 milioni di perdite, di passivita'. Incredibile ma vero. Un'azienda che e' stata quotata in Borsa e che ha raggiunto il valore per azione di oltre 100 euro, che adesso vale 38 centesimi, pensa quante persone sono state defraudate, impoverite da questa situazione". Cosi' in un'intervista a 'Studio Aperto' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nei confronti di Renato Soru, il candidato alla guida della Regione Sardegna che Berlusconi definisce "fallito come imprenditore".
 
Poi questa



Soru a Berlusconi, replica al vetriolo
«Il premier mi fa una pena infinita»


«Nemmeno a 73 anni il Cavaliere riesce a raggiungere maturità e serietà. MI ricorda Caligola»

SORU--180x140.JPG
Renato Soru (Ansa)
CAGLIARI
- «Provo una pena infinita per Berlusconi e per tutti noi che meritiamo un rappresentante migliore nella massima carica del Governo». È una replica al vetriolo quella che Renato Soru riserva al presidente del Consiglio, dopo essere stato apostrofato dallo stesso come «un fallito». Il candidato per il centrosinistra alla carica di governatore della Sardegna ha risposto alle sortite televisive del premier Berlusconi sulle reti Mediaset. «Non ho nessuna paura di lui - ha spiegato Soru - e tantomeno della sua presenza in Sardegna. Mi convinco sempre di più che perderà queste elezioni e che in Sardegna perderà pure la faccia».
«COME CALIGOLA» - Poi ancora un affondo del candidato di centrosinistra sul premier: «Mi ricorda Caligola - ha affermato - anche per le modalità con cui sceglie i suoi collaboratori. Verrà ricordato come Caligola e non come Adriano». «Mi fa una pena infinita - ha ribadito l'ex presidente della Sardegna - perché nemmeno all'età di 73 anni, riesce a raggiungere quella maturità, quella serietà e quel minimo di distacco dalle cose. Ma ancora di più mi fa pena perché nemmeno con quella che si chiama la grazia di stato, cioè il suo ruolo istituzionale, riesce a migliorare. Tanti uomini con mille debolezze sono diventati migliori quando hanno avuto responsabilità così importanti. Di lui questo, purtroppo, non si può dire».
«RICORSO CONTRO IL GIORNALE» - Sulle apparizioni in tv del premier Soru cita i dati del Centro Ascolti: «Un’ora e 29 minuti a Berlusconi con lo sfondo del candidato Cappellacci, un minuto e venti a me senza far mai sentire la mia voce». «Il premier - ha continuato Soru - fa un uso sconsiderato dei mezzi d’informazione della sua famiglia». A partire dal quotidiano Il Giornale: «Ha pubblicato delle affermazioni false che abbiamo denunciato - ha ricordato l’ex governatore - abbiamo chiesta una rettifica, che ci è stata rifiutata. Ora presenteremo in tribunale un ricorso, procedura d’urgenza ex articolo 700 per ottenere la procedura d’urgenza per la rettifica alle menzogne pubblicate. Tra queste che a Tiscali si stanno licenziando 250 persone. In realtà a Tiscali non si sta licenziando nessuno: 70 persone hanno usufruito dell’opportunità di esodo incentivato, nemmeno un’ora di cassa integrazione».
 
Son proprio come i bambini questi personaggi importanti....non mi sorprenderei che adesso per ripicca si facessero salì de botto le azioni uhahahahhahaha:lol:
 
Son proprio come i bambini questi personaggi importanti....non mi sorprenderei che adesso per ripicca si facessero salì de botto le azioni uhahahahhahaha:lol:

E' POSSIBILE TUTTO MA QUESTI CON LE PROPRIE AZIENDE SI FANNO LA GUERRA PER OTTENERE UN RISULTATO POLITICO E DEI PICCOLI AZIONISTI SE NE FREGANO, RINCORRONO SOLO IL POTERE E IN QUESTO PERIODO E' PERDENTE IL PESCE PIU PICCOLO

:ciao::ciao::ciao:
 
E' POSSIBILE TUTTO MA QUESTI CON LE PROPRIE AZIENDE SI FANNO LA GUERRA PER OTTENERE UN RISULTATO POLITICO E DEI PICCOLI AZIONISTI SE NE FREGANO, RINCORRONO SOLO IL POTERE E IN QUESTO PERIODO E' PERDENTE IL PIU PICCOLO

:ciao::ciao::ciao:

Sì, è vero ma io mica me li devo sposà....ho guardato er grafico e reputo il mio ingresso senza falsa modestia....PERFETTO dal punto di vista tecnico...cioè, credo che mejo de così nun se poteva entrà.
Ovviamente per quello che sò io è chiaro.
Ma finchè nun me se dice dove sbaglio se sbaglio, cioè, questo ingresso se doveva provà secondo mè:)

ò vojo vede se er grafico nun mente...comunque c'ho lo stop abbastanza grosso e proporzionato al possibile guadagno.
Son dentro con 1000 euri:lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto