Sfiga permettendo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eccomi.........no, era già a letto e poi non legge ancora, ma le figure, quelle figure......:cool:, le riconosce.
Il più grande sono 4 giorni che ha la febbre a 38-39.......non dico altro....
Ma che è successo con Fiat ? Mi sembrava fossi dentro ?

Mannaggia acra che te devo dì...ero convintissimo ma poi a legge qua e là era pieno di ricchioni ....m'hanno fatto cacà sotto.....poi l'america stava a chiude rossa.....cazzzzz vendetti IN LOSS e il giorno seguente....cazzoooooooo me viè da piagne:wall::wall::wall:

De qua ce stava fazio che me faceva a telecronaca al ribasso.....trading ideas che me stava appiccicato ar kiulo....dellà ce stava er maggico co a palla de vetro...n'altro sempre dellà che apre un 3d che recitava:UOMO SAGGIO NON GIOCA A SALTACAVALLO CON UNICORNO....mahhhhhhh......du palle porco zioooo!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::wall::wall::wall::lol::lol::lol:

Ahhh, ma mò sto su tiscali e me rifaccio de tutto perchè io lo sò che deve rimbalzà!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnatevelo ....prendete appunti che minimo a 0,5 ce deve da arivà!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come minimo minimo porco zioooo!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè, me ne vado a dormì....domani la mia strategia sarà la seguente: non accenderò il pc se non verso le 17.15.
Ciao.

Mannaggia acra che te devo dì...ero convintissimo ma poi a legge qua e là era pieno di ricchioni ....m'hanno fatto cacà sotto.....poi l'america stava a chiude rossa.....cazzzzz vendetti IN LOSS e il giorno seguente....cazzoooooooo me viè da piagne:wall::wall::wall:

NOOOOOOOOOOOO, non ci credo........
ma come , anche Agata era dentro ?
Io sono uscito giovedì da Fiat R a 2,92, forse un po' presto, ma in gain abb

NOOOOOOOOOOOO, non ci credo........
ma come , anche Agata era dentro ?
Io sono uscito giovedì da Fiat R a 2,92, forse un po' presto, ma in gain abb

Oh acra...e nun rigirà er coltello nella piaga e cazz:lol::lol::lol:
Non ti chiedere il perchè....accetta l'assurdità intrinseca nel mio essere SFIGGATO e pure un bel po' COJONEEEEEEEEEE...de più nin zò!!!
Buonanotte:)

Oh acra...e nun rigirà er coltello nella piaga e cazz:lol::lol::lol:
Non ti chiedere il perchè....accetta l'assurdità intrinseca nel mio essere SFIGGATO e pure un bel po' COJONEEEEEEEEEE...de più nin zò!!!
Buonanotte:)

Mi dispiace veramente.........ero tranquillo nel vederla salire perchè ti pensavo soddisfatto, ma non sapevo........
Notte

E MO' VOJO PURE E STELLINEEEEEEEE....DATEMI LE STELLINE CAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CHI NUN E' RICCHIONE DEVE DA METTE ARMENO NA STYELLA A QUESTO MAGNIFICO E BELLISSIMO TREDDOOOO:lol::lol::lol:
SU SU....METTETECE LE STELLETTE DAIIIIII....MINIMO A 0,5 PORCO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma forse mejo aspettà la chiusura che la giornata è lunga....che ansia, quasi quasi stacco tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto