Sfiga permettendo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Porca vaccaaaaa ohhhhhh, su rai uno ce sta er principino Filiberto di SAvoia che deve da ballà sotto le stelleeeeeeeee uhahahahahhahuuuuuuuuhahhahahahah----ma porca vacca porcaaaaaaaaa:lol::lol::lol:

1234047179financechart1.png

Non ti vorrei da false illusioni su quella candela di ieri, ma io conto 5 movimenti impulsivi e non mi sembra davvero il quinto un overlap.
Chiaramente la certezza si avrebbe se ti portasse con violenza almeno un paio di violente candele verdi, o anche una. Ma poi rintraccia, s'intende.:cool:

A ma stavi a parlà de heraaaaaaaaa:)

Vabbene lo rivelerò.
Oggi ho passato na bona mezza giornata su gooogle news in attesa di una qualche indiscrezione che speravo potesse arrivar così tanto per gradire.
Invece nulla cazz....vabbè, dettagli!!!!!

Vabbene lo rivelerò.
Oggi ho passato na bona mezza giornata su gooogle news in attesa di una qualche indiscrezione che speravo potesse arrivar così tanto per gradire.
Invece nulla cazz....vabbè, dettagli!!!!!

Ciao Asgar,
c'è mio figlio di 4 anni che ha visto la tua faccia e stà ridendo come un matto..............ha detto che fumi troppe sigarette....
:up::lol:

Ciao Asgar,
c'è mio figlio di 4 anni che ha visto la tua faccia e stà ridendo come un matto..............ha detto che fumi troppe sigarette....
:up::lol:

Bè son contento di esser utile allo scopo:)
Salutami il piccolo acra e digli che ha proprio ragione!!:)

Ora lo porto a letto che è già fuori tempo massimo..............intanto dimmi com'è andata con Fiat ?

Porco zio acra....guarda...lassa perde che divento viola solo al pensiero di quel che ho combinato:(:(:(
Non son fatto per questo sport acra,,,mi manca il sangue frddo perlaputtana!!!!!!! Ops...sta a dormì er pargolo??? Le posso dì le parolacce???

Porco zio acra....guarda...lassa perde che divento viola solo al pensiero di quel che ho combinato:(:(:(
Non son fatto per questo sport acra,,,mi manca il sangue frddo perlaputtana!!!!!!! Ops...sta a dormì er pargolo??? Le posso dì le parolacce???

Eccomi.........no, era già a letto e poi non legge ancora, ma le figure, quelle figure......:cool:, le riconosce.
Il più grande sono 4 giorni che ha la febbre a 38-39.......non dico altro....
Ma che è successo con Fiat ? Mi sembrava fossi dentro ?

ieri sera quando ho letto questo messaggio sono morta :lol::lol::lol:complimenti per simpatia ...e per le operazioni

E', magari fosse solo simpatia ....mannaggi Agata, ma perchè son così sfiggato Agata????
Ma perchè??? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????
Agataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto