Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Shallowing, surfacing e pairing: tecniche che bisogna conoscere.
Stamattina le mie letture hanno, come dire, carattere medico . Visto che non è stata ancora studiata scientificamente, darò il mio contributo verificando più approfonditamente questa condizione.
Mi è venuta una curiosità... una sola.
Gli uomini che insistono, accetterebbero lo stesso dalle compagne se proponessero di infilare nei loro posteriori oggettini vari?
Comunque non è una cosa che mi incuriosisca. Mi domando persino come possa venire in mente di fare una cosa del genere.
Gli uomini che insistono, accetterebbero lo stesso dalle compagne se proponessero di infilare nei loro posteriori oggettini vari?
Comunque non è una cosa che mi incuriosisca. Mi domando persino come possa venire in mente di fare una cosa del genere.
1)Tutte le volte che gli uomini (praticamente tutti prima o poi) vanno dall'urologo per controllare la prostata.
Questo infila un dito nel buco del culo per controllarla.
2) Diversi uomini durante la trombata/pompino si fanno mettere un dito sempre nel culo dalla propria compagna perché godono di più.
Ma sono cose veramente ovvie, conosciute e banali da sempre
Stupisce che non sai questo.
1)Tutte le volte che gli uomini (praticamente tutti prima o poi) vanno dall'urologo per controllare la prostata.
Questo infila un dito nel buco del culo per controllarla.