Shallowing, surfacing e pairing: tecniche che bisogna conoscere.

Queste sono posizioni soft, non ti è mai venuta neanche la curiosità?
Mi è venuta una curiosità... una sola.
Gli uomini che insistono, accetterebbero lo stesso dalle compagne se proponessero di infilare nei loro posteriori oggettini vari?
Comunque non è una cosa che mi incuriosisca. Mi domando persino come possa venire in mente di fare una cosa del genere.

Gli uomini che insistono, accetterebbero lo stesso dalle compagne se proponessero di infilare nei loro posteriori oggettini vari?
Comunque non è una cosa che mi incuriosisca. Mi domando persino come possa venire in mente di fare una cosa del genere.

Quante menate per un rapporto anale.

1)Tutte le volte che gli uomini (praticamente tutti prima o poi) vanno dall'urologo per controllare la prostata.
Questo infila un dito nel buco del culo per controllarla.
2) Diversi uomini durante la trombata/pompino si fanno mettere un dito sempre nel culo dalla propria compagna perché godono di più.

Ma sono cose veramente ovvie, conosciute e banali da sempre
Stupisce che non sai questo.

Ma fammi capire... te sai come fanno all'amore i gay? Per coerenza dovresti essere omofoba.

Users who are viewing this thread

Back
Alto