SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Classica Bull trap e le micro cariche in alta Badia aumentano.

La devono smettere di fare i fenomeni perché Milano non è l’America.

I segnali ribassisti aumentano assieme alle divergenze quindi più rimangono appesi al filo e più il long futuro sarà compromesso.

Occhio.

Purtroppo sono via e fino a domani pome non ho accesso alla piatta.

Comunque stavo guardando il dj e se ho visto giusto stasera vanno a 24.000 anche piu sotto e ci chiudono.

Vediamo cosa combinano dato che domani il mib è chiuso. ( poverini lavorano troppo ).

Buona serata.

Future mib mensile.

xxxxxxxxxxxxx.png

ciao Mrdoing!!

Leggendo vari forum ( ognuno ha idee un po' diverse dall'altro ) ho trovato un'idea di uno che solitamente ci prende che prevede rialzi fin verso i 27.000/28.000

Tu sei nel breve short, ma come la vedi nel medio/lungo?

Ciao eusebio..... il grafico parla di puro short.

Per far girare LONG quell'indicatore ( sul mensile mica su bao bao micio micio ) servono mesi e mesi.
Se hanno la VOGLIA di lateralizzare per mesi fino a quando arriverà il segnale, sarò pronto a girarmi.

L'America è a un passo dal sell off e non sto scherzando.

ciao Mrdoing!!

Leggendo vari forum ( ognuno ha idee un po' diverse dall'altro ) ho trovato un'idea di uno che solitamente ci prende che prevede rialzi fin verso i 27.000/28.000

Tu sei nel breve short, ma come la vedi nel medio/lungo?

Ps: su quali basi dice ciò ? Ha grafici con strumenti ?

Grazie

Grazie ho visto.
Usa solo lo stocatisco senza altri strumenti.
Guardando il suo grafico, il segnale è ancora long ma devi scendere sui time frame minori per capire se quel long sul mensile andrà ancora avanti.

Io utilizzo sempre più di uno strumento perché mi da conferma di quello che dico. Ho indicatori sulla volatilità e volumi che servono nel trading.
Rispetto la sua visione ma dovrà fare i conti con l’america e il dax.

Users who are viewing this thread

Back
Alto