SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Purtroppo sono via e fino a domani pome non ho accesso alla piatta.

Comunque stavo guardando il dj e se ho visto giusto stasera vanno a 24.000 anche piu sotto e ci chiudono.

Vediamo cosa combinano dato che domani il mib è chiuso. ( poverini lavorano troppo ).

Buona serata.

.......... booom :devil:

Purtroppo sono via e fino a domani pome non ho accesso alla piatta.

Comunque stavo guardando il dj e se ho visto giusto stasera vanno a 24.000 anche piu sotto e ci chiudono.

Vediamo cosa combinano dato che domani il mib è chiuso. ( poverini lavorano troppo ).

Buona serata.
Complimenti doing!

L’hanno tolta ..... mi piacerebbe sapere se sono saltati gli stop ai shorter che usano ig!

Mah!?
ciao...sul mio grafico c'è ancora...la interpreti come un'acchiappastop? Comunque oggi dovrebbe essere ancora long, abbiamo due candele daily inside ( 27/30 aprile) alla candela del 26 aprile, la quale è stata rotta al rialzo, qualcuno può confermare? Occasione per shortare da più sù :p

ciao...sul mio grafico c'è ancora...la interpreti come un'acchiappastop? Comunque oggi dovrebbe essere ancora long, abbiamo due candele daily inside ( 27/30 aprile) alla candela del 26 aprile, la quale è stata rotta al rialzo, qualcuno può confermare? Occasione per shortare da più sù :p

Si, dovrebbero incominciare a scendere e dovrebbero ritornare alla chiusura del 30 aprile.
Se sarà così, la candela daily sarà bruttissima.

Comunque possono andare a fare in culo loro e i loro rialzi del due di coppe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto