SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Ribassista ma scusa non li vedi i grafici?

Cmq oggi hanno messo un'altra carica e possono anche farsi un'altro massimo in divergenza ma i segnali ribassisti rimarranno.
Più fanno i COGLIONI e più il botto sarà forte.
Ho disegnato cosa potrebbero fare ma i tempi non li conosco. I segnali ci sono e si stanno rafforzando.
Le similitudini sul primo indicatore sono al 90% identiche.
L'ultimo indicatore misura la volatilità e anche qui similitudine al 90% con rottura della trend da suoi massimi.

C'e' solo da attendere che le micro carica in Alta badia inneschino la discesa.
Buona serata, buon week e grazie. :gossip:

Vedi l'allegato 471667

Milano la nuova america :rotfl:
L'importante è crederci :jack:

Be se vogliono possono distruggere tutti gli shorter (prima o poi lo faranno)
Scusa perchè no? Vedi longher convinti?
Io vedo shorter convinti.

Be se vogliono possono distruggere tutti gli shorter (prima o poi lo faranno)
Scusa perchè no? Vedi longher convinti?
Io vedo shorter convinti.

Si si.... ma un conto è entrare a shortare a 23.000/23.000.... un'altro da 23.850 in su.....
Quindi devono spingere se voglio fare quello che dici te.
Devono stare anche attenti all'america che se parte il sell off.... poi ridiamo.
Io mi posiziono a seconda dei segnali c'erano segnali ai minimi e sono andato long ed ora ci sono segnali sui massimi e vado short.
SEMPLICE.

Ultima modifica:
Ftse Mib 10 minuti e come potete vedere il segnale long c'era ma su questi time frame piccoli con time frame grandi girati short, lascio andare long solo a chi crede in una nuova america che si chiama MILANO. :D

dsfsdfsdfsd.png

In questi anni ho notato che quando devono " inchiappettare " long o short, incominciano ad operare sui time frame piccoli per poi concludere il botto finale con i segnali dei time frame grande.

Users who are viewing this thread

Back
Alto