SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .

1) io fino a 3-4 anni fà avevo conti deposito che mi han fruttato il 3/3,5% netto l'anno.. ( mi pare che su banca marche arrivai ad avere il 5% lordo ), ora sono all'1%
2) qui parlano di media, ma magari c'è il riccone di turno che complice la ripresa ha aumentato la liquidità di 1 milione ( e te mi dirai che quelli i soldi li fanno girare... non saprei )e i 100 operai che a mio avviso tirano a campare... e lasciano i 10/20k per sostenere imprevisti ( ritorno alla cassa integrazione, perdita del posto di lavoro e/o fine contratto a termine, cure, acquisto macchina,etcc.etcc.)

Buongiorno a tutti....possono anche essere veri questi.dati.....il problema è capire il motivo di questo aumento.....che è uno solo ossia il ricco è sempre più ricco e difficilmente spende. Il povero invece.continua ad essere sempre più povero....tutto il resto è fuffa

Buongiorno a tutti....possono anche essere veri questi.dati.....il problema è capire il motivo di questo aumento.....che è uno solo ossia il ricco è sempre più ricco e difficilmente spende. Il povero invece.continua ad essere sempre più povero....tutto il resto è fuffa

No è perché la gente che ancora ha un lavoro (qualcuno c'è ancora per fortuna) con tutte quelle che ha visto in questi anni ha paura giustificata e quindi risparmia qualcosa...anche perché chi non è stupido ha capito che un domani ti faran pagare anche l'aria che respiri e se non hai nulla son azzi da barboni.

upload_2018-5-6_11-5-28.png

No è perché la gente che ancora ha un lavoro (qualcuno c'è ancora per fortuna) con tutte quelle che ha visto in questi anni ha paura giustificata e quindi risparmia qualcosa...anche perché chi non è stupido ha capito che un domani ti faran pagare anche l'aria che respiri e se non hai nulla son azzi da barboni.
Faccio il talebano e ti rispondo: NO. PUNTO E A CAPO

C'è anche da dire che a prendere dei bot ora occorre pagare, chi è talmente fesso da farlo?

Meglio lasciarli sul conto, liquidi e istantaneamente raggiungibili.

C'è anche da dire che a prendere dei bot ora occorre pagare, chi è talmente fesso da farlo?

Meglio lasciarli sul conto, liquidi e istantaneamente raggiungibili.

C'è da dire che sono stati dei poveri coglioni... perché se vuoi attrarre devi usare astuzia e gentilezza...sono stati degli scaricatori di porto fatti persi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto