SHORT SP500 da 1652

Per oggi io vedo una forte resistenza tra 1703/04 (mi riferisco al futures) e supporto a 1696/97 che se violato porterebbe in area 1686 e poi sotto 1670..sopra 1703/04 per ora preferisco non considerarlo..
Buona giornata

In borderline oggi tra supporto e resistenza...vedremo settimana prossima

P.s. certo Leonets, ti rispondo in privè :)

ztokey ztokey...:rolleyes:
Trade sbagliato, timing sbagliato ..prendo atto e anche se manca ancora tempo do per persa l'operazione..anche perchè prossima settimana non ci sarò e arriverò forse giusto in tempo per vedere il settlement...
Ma da qui (1700 di sp500) apro una posizione corta di medio su scadenza ottobre e si vedrà..in fondo mi aspetto sempre un 10% di discesa
Buon ferragosto a tutti :)

:) rientrata poco fa giusto in tempo per chiudere gli short su agosto a 1660 spx. Le mie put le avevo date per perse invece.... bella sorpresa! e poi rimane in carico la posizione ottobre che sta già dando buoni frutti! :bow:
A bientot!:ciao:

P.s. Leonests ti ho mandato privè ma non so se hai ricevuto, ho messaggi impallati

vabbè in bocca al lupo .... tanto entro il 16 agosto devi chiudere il "trade", da quanto ho capito. Quello è il giorno in cui si faranno i conti finali.

Sono o non sono stato un buon profeta !? Te lo "dicqui" in tempi non sospetti.

I conti se fanno sempre e solo alla fine del gioco ......

:) rientrata poco fa giusto in tempo per chiudere gli short su agosto a 1660 spx. Le mie put le avevo date per perse invece.... bella sorpresa! e poi rimane in carico la posizione ottobre che sta già dando buoni frutti! :bow:
A bientot!:ciao:

P.s. Leonests ti ho mandato privè ma non so se hai ricevuto, ho messaggi impallati

allora ne avevi 3?

ero rimasta a 2

brava

Users who are viewing this thread

Back
Alto