SHORT SP500 da 1652

Incremento short su dax da area 8375/80 target chiusura gap
Incremento anche short da sp500 da area 1675
vediamo come va.. per ora ho tempo buona giornata a tutti :)

Incremento short su dax da area 8375/80 target chiusura gap
Incremento anche short da sp500 da area 1675
vediamo come va.. per ora ho tempo buona giornata a tutti :)

tengo le dita incrociate per te.... pero' il dax è 100 p.ti sotto al massimo del 2013... per me lo aggiorna...

il massimo finale, prima dell'inversione lo farà a ottobre ( cosi potrà anche disegnare la upper shadow sulla candela ANNUALE del 2013 )

mica chiuderà a fine anno sui massimi ehh?

:bow::bow:

ciao farfalla... spero che tu abbia chiuso i tuoi short ora....

Ciao Rindo:), no non ho chiuso e mò ti spiego perchè ma credevo di avertelo già detto...
1) lavoro su opzioni e praticamente non le stoppo mai, quando entro e investo so già massima perdita e la metto già in preventivo
2) se ritengo opportuno incremento e medio la posizione (come ho fatto questa volta con sp500 (media 1665) e su Dax media (8330) mentre sul fib sono short da 17100 circa
3) in casi particolari posso decidere anche di aprire una posizione contraria che in questo caso sarebbe long pur mantenendo le posizioni di partenza (ma non è questo il caso perchè non l'ho nemmeno valutata per il momento)
4) ho tempo e sono tranquilla, perchè dovrei preoccuparmi? Però non preoccuparti troppo nemmeno tu, non è il caso credimi alla peggio so quello che perdo
Buona serata e grazie a Maxmi74 per la dedica :)

ciao farfalla, fossi in te mi chiuderei al volo e mi girerei long... qui appena smollano il primo missile in Siria vedi te che stecca in su che fanno...

il movimento lo "annuso" dalla forma delle candele daily che stanno facendo..

:bow:

pensa, il destino farfalla, ti ho scritto queste parole alcuni giorni fa...ma ho aperto 2 soli minifib in su...

questo di oggi credo sia l'exausting gap up ... fino a mercoledì si sale, da giovedì si crolla come delle pere...

ciao

Ciao Rindo:), no non ho chiuso e mò ti spiego perchè ma credevo di avertelo già detto...
1) lavoro su opzioni e praticamente non le stoppo mai, quando entro e investo so già massima perdita e la metto già in preventivo
2) se ritengo opportuno incremento e medio la posizione (come ho fatto questa volta con sp500 (media 1665) e su Dax media (8330) mentre sul fib sono short da 17100 circa
3) in casi particolari posso decidere anche di aprire una posizione contraria che in questo caso sarebbe long pur mantenendo le posizioni di partenza (ma non è questo il caso perchè non l'ho nemmeno valutata per il momento)
4) ho tempo e sono tranquilla, perchè dovrei preoccuparmi? Però non preoccuparti troppo nemmeno tu, non è il caso credimi alla peggio so quello che perdo
Buona serata e grazie a Maxmi74 per la dedica :)

farfalla ci sei?? come mai non rispondi più?

farfalla ci sei?? come mai non rispondi più?

Ciao Rindo :) di solito lavoro e sono parecchio impegnata e poi non ho nulla da aggiungere....ho ancora tempo..beh..potrei aggiungere che ho rinforzato gli short ma che senso ha dirlo dopo?...quello che ho aggiunto o fatto non credo importi molto..teniamo validi ancora quindi le vecchie entrate..quando è il caso mi riaffaccio ;) ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto