SHORT SP500 da 1652

Buonasera :)
Riaperto short da spx 500 a 1655

Spero tanto di sbagliarmi ma stavolta hai fatto una brutta entrata...guarda la candela weekly siamo sopra la meta' della candela precedente, quindi a mio avviso e' long... Ora va cercare il massimo della candela verde precedente a 1662 ..

Ripeto spero di sbagliarmi per te.. :cool:

Spero tanto di sbagliarmi ma stavolta hai fatto una brutta entrata...guarda la candela weekly siamo sopra la meta' della candela precedente, quindi a mio avviso e' long... Ora va cercare il massimo della candela verde precedente a 1662 ..

Ripeto spero di sbagliarmi per te.. :cool:

Tutto può essere ma..nulla è come appare ;)
A sto giro mi aspetto movimento veloce e violento ..
sul brevissimo il supporto per il futures è a 1643/44, rotto quello si va diretti in area 1630 e sotto si fa festa:) al rialzo i massimi battuti poco fa a 1656/57 potrebbero essere buon top. sopra potrebbero 1665/1670..ma al momento lo escludo..
stiamo vedere ciao buona giornata vado ho da fare :-o

Buongiorno!
Sp500 ha toccato ieri ben tre delle medie che utilizzo nell'analisi grafica chiudendo poi sotto a due e appoggiandosi alla terza...la quarta è la 200 in area 1559 ad ora e che chiama...
Ritengo altamente possibile un apertura in gap down per lunedì e successiva discesa violenta.
Come sempre stiamo a vedere.
Buona domenica a tutti :)

Buongiorno!
Sp500 ha toccato ieri ben tre delle medie che utilizzo nell'analisi grafica chiudendo poi sotto a due e appoggiandosi alla terza...la quarta è la 200 in area 1559 ad ora e che chiama...
Ritengo altamente possibile un apertura in gap down per lunedì e successiva discesa violenta.
Come sempre stiamo a vedere.
Buona domenica a tutti :)

ciao farfalla, fossi in te mi chiuderei al volo e mi girerei long... qui appena smollano il primo missile in Siria vedi te che stecca in su che fanno...

il movimento lo "annuso" dalla forma delle candele daily che stanno facendo..

:bow:

ciao farfalla, fossi in te mi chiuderei al volo e mi girerei long... qui appena smollano il primo missile in Siria vedi te che stecca in su che fanno...

il movimento lo "annuso" dalla forma delle candele daily che stanno facendo..

:bow:
Ciao scusa ma a me la Siria non preoccupa per nulla, il problema serio per me è Fukushima..Nelle ultime settimane allarmi su allarmi.
Fukushima. Disastro ambientale, l?acqua ribolle: è strage di balene - Signoraggio.it
Marra: Fukushima, ecco perché, ad oggi, 5.9.2013, non la fermano, e perché costituisce la 'grande sveglia' che sta per cambiare il mondo.. - Signoraggio.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto