Indici Italia ...shortate tranquilli, gli indici stannno per "mollare"!!!!!!

MM(mistermib)

Forumer storico
......scherzi a parte, ovviamente non queste certezze....pero' per la prima volta credo nellastoria, il numero 1 della banca centrale numero 1 ci ha comunicato che dietro il rialzo di S&P c'è la FED.....

la mia conclusione non è quella di shortarepiuttosto di "osservare".... ma se ci capisco qualcosa, parlo a livello di psiche umana, se non prendono profitto ora non lo prendono mai piu'.....

non mi è passata inosservata la mancata reazione al cambio... potrebbero anche scendere serve un detonatore, una trimestrale bellissima o bruttissima di una big, preferirei un bancario... jpm o citi o bac

......scherzi a parte, ovviamente non queste certezze....pero' per la prima volta credo nellastoria, il numero 1 della banca centrale numero 1 ci ha comunicato che dietro il rialzo di S&P c'è la FED.....

la mia conclusione non è quella di shortarepiuttosto di "osservare".... ma se ci capisco qualcosa, parlo a livello di psiche umana, se non prendono profitto ora non lo prendono mai piu'.....

Nooo! Avevi bisogno che te lo dicesse lui.
Certo che devono prendere profitto il problema è quando, anche se una mezza idea me la sono fatta ... da marzo in poi:D:D

:up::up::up::specchio:

...shortate tranquilli, gli indici stannno per "mollare"!!!!!!

Per ora i mercati stanno mandando segnali rialzisti :D.

Poi, se darano dei segnali di debolezza :tie:si prenderà anche in considerazione lo short.

Ma per il momento la strategia è LONG :corna: .

Users who are viewing this thread

Back
Alto