concordo,ipotizzavo, capire samir non è mai facile
o santa pazienza.ipotizzavo, capire samir non è mai facile
te proprio non accetti il fatto che esistano persone con problemi e/o siano deboli ed influenzabili.confesso di avere delle difficoltà ad ascoltare tante minkiate tutte insieme. comandassi io, la raparei a zero e giù in miniera a scoprire diritti.
ma che minghia ne sai te?? ce l'ha con gli italiani che hanno votato la melonao santa pazienza.
ovvio che era una esagerazione, ma il senso è la grave mancanza del ruolo di genitore se a 16 anni si è alle prese con questi problemi
e che "problemi" avrebbe questa? Questa è solo un'imbecille che si è bevuta tutto quello che le hanno propinato in tv o in qualche circoletto frequentato da falliti come lei.te proprio non accetti il fatto che esistano persone con problemi e/o siano deboli ed influenzabili.
soluzione: metodi drastici e corcate, eddai su![]()
dice che non le riconosceranno il suo status e relativi diritti e doveri con un governo di destra.e che "problemi" avrebbe questa? Questa è solo un'imbecille che si è bevuta tutto quello che le hanno propinato in tv o in qualche circoletto frequentato da falliti come lei.
ma che minghia ne sai te?? ce l'ha con gli italiani che hanno votato la melona
quanto avevi a 'compensione del testo'?![]()
ah già sei una tradderrsss astrologicain quanto a speculazioni nn credo io abbia bisogno della tua sveglia ciccio
a parte che non sei un acuto osservatore, non è neanche tanto facile fingere di piangere in quel modo.ah già sei una tradderrsss astrologica![]()
![]()