Si chiama Sara e almeno

questo l'ho capito :clap::d:

prima dichiara di essere lgbtazziemazzi, modello plassss, polisportiva, variate gender fluid
poi al 1:43 dice di essere banalmente una donna e li mi cade un po' a dire la verità... :-o
'n ce sto a capi' un kezz
attendo spiegazioni vostre.
meglio se interviene strady in qualità di froscione di lungo corso benché tradizionalista :-o:d:

Ma questa è fulminata...!!!

Si potrebbe creare un movimento NO BANNARY anche noi?!
Te piasaria, vecio!!! :clap: :d:
Ho scoperto che in realtà dice non binary :-o
Epperò all'inizio dice che è gender fluid, ma le due cose non paiono compatibili

Che differenza c'è tra Gender Fluid e non binary?
La differenza tra genderfluid e non-binary sta proprio in questo: la persona non binaria non si identifica con un genere specifico tra maschile e femminile, mentre la persona genderfluid si identifica con entrambi i sessi variando identità nel corso del tempo. Spieghiamo più nel dettaglio questa definizione.

Me sa che codesta è forse, la butto là :mmmm:, più gender fuzzy :-o

La logica fuzzy è una logica in cui si può attribuire a ciascuna proposizione un grado di verità diverso da 0 e 1 e compreso tra di loro. È una logica polivalente, ossia un'estensione della logica booleana. È legata alla teoria degli insiemi sfocati.

:d::d:

Per questa ragazza, che dire?
È molto confusa e chiaramente sofferente.
Ce l'ha con gli italiani che hanno votato i fasci come Riki tutto manganellate e olio di ricino :d::d: per la rieducazione delle genti ai valori e alle prospettive giuste tradizionali :clap::d::clap:
Aò!! Vuol tirar su una azzo di famiglia parassitaria (cit.) come tutti* :clap::clap::noo::d: e che le venga riconosciuto dallo stato nell'inderterminatezza del suo comportamento di genere, così ho capito :-o

*Bè io no, fate voi cicci :piazzista::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto