Claire
ἰοίην
Chiedi a Carletto.in effetti... e se uno godesse a farselo martellare sull'incudine del fabbro
sulla carta d'identità doverbbero scriverci: incudinista?
Mi sa che di incudini se ne intende
Chiedi a Carletto.in effetti... e se uno godesse a farselo martellare sull'incudine del fabbro
sulla carta d'identità doverbbero scriverci: incudinista?
è impegnato a moderare ACChiedi a Carletto.
Mi sa che di incudini se ne intende
Quindi a martellarselo, appuntoè impegnato a moderare AC
parole dure e martellanti, fai la fabbra nel tempo libero?Quindi a martellarselo, appunto
Noparole dure e martellanti, fai la fabbra nel tempo libero?
Si potrebbe creare un movimento NO BANNARY anche noi?!sì ma a parte le idee della romana che sta per preparare di quei paloni su per il... , sta tizia che vole?
mi pare dica che sulla carta d'identità vuole che scrivano ''no bannary'', cioè non vuole essere bannata da LB per caso?
questo l'ho capito
prima dichiara di essere lgbtazziemazzi, modello plassss, polisportiva, variate gender fluid
poi al 1:43 dice di essere banalmente una donna e li mi cade un po' a dire la verità...
'n ce sto a capi' un kezz
attendo spiegazioni vostre.
meglio se interviene strady in qualità di froscione di lungo corso benché tradizionalista
Te piasaria, vecio!!!Si potrebbe creare un movimento NO BANNARY anche noi?!
Che differenza c'è tra Gender Fluid e non binary?
La differenza tra genderfluid e non-binary sta proprio in questo: la persona non binaria non si identifica con un genere specifico tra maschile e femminile, mentre la persona genderfluid si identifica con entrambi i sessi variando identità nel corso del tempo. Spieghiamo più nel dettaglio questa definizione.
La logica fuzzy è una logica in cui si può attribuire a ciascuna proposizione un grado di verità diverso da 0 e 1 e compreso tra di loro. È una logica polivalente, ossia un'estensione della logica booleana. È legata alla teoria degli insiemi sfocati.
Ce l'ha con gli italiani che hanno votato i fasci come Riki tutto manganellate e olio di ricino per la rieducazione delle genti ai valori e alle prospettive giuste tradizionaliPer questa ragazza, che dire?
È molto confusa e chiaramente sofferente.