Si chiama Sara e almeno

a parte che non sei un acuto osservatore, non è neanche tanto facile fingere di piangere in quel modo.

le persone intelligenti , a parte tutto, dovrebbero sempre lasciare un po di spazio al dubbio, non credi?
fermo restando che siamo nella vostra amata sezione del cazzeggio

Samir il suo problema è che non finge di piangere
anziché mettersi a piangere su twitter dovrebbe mettersi davanti ad uno specchio e parlare a se stessa.
Ma da sola non può farcela, troppo tempo passato in certi ambienti bruciano troppi neuroni .

Samir il suo problema è che non finge di piangere
anziché mettersi a piangere su twitter dovrebbe mettersi davanti ad uno specchio e parlare a se stessa.
Ma da sola non può farcela, troppo tempo passato in certi ambienti bruciano troppi neuroni .
rain... non doveva , come tutti i suoi coetanei, arrivarci su tik tok

se è li vuol dire che non ha confidenza coi genitori.

te proprio non accetti il fatto che esistano persone con problemi e/o siano deboli ed influenzabili.
soluzione: metodi drastici e corcate, eddai su :d:
lo accetto lo accetto, ma mica ho parlato di corcate, ma di lavoro Duro in ambiente difficile. Probabilmente riuscirebbe a riconfigurare valori e prospettive.

lo accetto lo accetto, ma mica ho parlato di corcate, ma di lavoro Duro in ambiente difficile. Probabilmente riuscirebbe a riconfigurare valori e prospettive.
quindi, mi viene 'sto esempio, prima che i lavoratori ottenessero attraverso lotte lo statuto dei lavoratori nel 69 li avresti mandati in miniera al fine di riconfigurare valori e prospettive? :clap: :d:
cmq oh nessuno mi sa dire che minghia è il gender fluid... vabbè rimarrò nell'inniorantezza :d:

a parte che non sei un acuto osservatore, non è neanche tanto facile fingere di piangere in quel modo.

le persone intelligenti , a parte tutto, dovrebbero sempre lasciare un po di spazio al dubbio, non credi?
fermo restando che siamo nella vostra amata sezione del cazzeggio
io osservo che te salti di palo in frasca spesso, anzi di albero in albero con la liana :ombrello::d:

quindi, mi viene 'sto esempio, prima che i lavoratori ottenessero attraverso lotte lo statuto dei lavoratori nel 69 li avresti mandati in miniera al fine di riconfigurare valori e prospettive? :clap: :d:
cmq oh nessuno mi sa dire che minghia è il gender fluid... vabbè rimarrò nell'inniorantezza :d:
Appena arrivo a casa, cerco di spiegartelo

Io penso che ce stai a pjar per culo, comunque nell'incertezza;)
Essere genderfluid vuol dire identificarsi a volte nel genere femminile, a volte in quello maschile, altre nel genere neutro: l'identità di genere non è costante nel tempo ma è in cambiamento fluido, varia tra le diverse possibilità.

Insomma diciamo che al giorno d'oggi è di moda così ;
vorrei aggiungere altro ma non posso.

Nella moda è che se hai tutti i pantaloni sporchi da lavare non ti fai problemi per quel giorno metterti i leggins bordeaux del partner per andare in ufficio.

e coming out sai benissimo che vuol dire scommetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto