SI DECiDE IN FRETTA DI ESSERE AMICI,MA L'AMICIZIA E'UN FRUTTO CHE MATURA LENTAMENTE..

aggiungo: un Paese come l'Italia con una sua industria e con molto ricchezza non fallisce

io non comprendo e non so quali siano i limiti legali per una parziale conversione dell'oro a riduzione dle debito

ricordo che ci provo Prodi senza esisto..manon ricordo se il vincolo era sul deficit di bilancio o sul debito

ieri sera a porta a porta hanno detto che obama ha dischiarato che non è un problema di berlusconi....ad esempio in grecia anche cambiando governo i problemi non cambiano....

oh...l'ha detto vespa......lo dico perchè mi pare bello a 90°

A parte le stronzate che scriviamo ogni giorno,ma davvero voi ritenete possibile un default dell'Italia???:eek:

se non significasse default anche per Angela e Nanozy lo riterrei possibile.....

.......ma non da adesso.......adesso ci si sta speculando.....ed è per questo che lo escludo ;)

ieri sera a porta a porta hanno detto che obama ha dischiarato che non è un problema di berlusconi....ad esempio in grecia anche cambiando governo i problemi non cambiano....

oh...l'ha detto vespa......lo dico perchè mi pare bello a 90°

:lol::lol::lol:

cmq grecia, irlanda, islanda e aggungo UK... non hanno strutture produttive come la nostra....a mio avviso è rischioso solo per quegli Stati che vivono di finanza ;)

Ultima modifica:
se non significasse default anche per Angela e Nanozy lo riterrei possibile.....

.......ma non da adesso.......adesso ci si sta speculando.....ed è per questo che lo escludo ;)

default "ufficializzato" no ! e siamo d'accordo....

ma se la speculazione dovesse spingere i tassi al 10% ad esempio che succederebbe per me è di difficile interpretazione.......e la fase che stà nel mezzo che sarebbe da anticipare....una volta dichiarato il default non ci si fà nulla....

:lol::lol::lol:

cmq grecia, irlanda, islanda e aggungo UK... non hanno strutture produttive come la nostra....a mio avviso è rischioso solo per quegli Stati che vivono di finanza ;)

vero però è altrettanto vero che da quelle parti hanno già varato manovre restrittive e sono a 360° non solo per il popolo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto