SI DECiDE IN FRETTA DI ESSERE AMICI,MA L'AMICIZIA E'UN FRUTTO CHE MATURA LENTAMENTE..

A remengo anche Papandreou:eek:

Non so "che cosa vorrei", ma so "di che cosa ho bisogno".:V:V

L'affascinante modella dell'Est, Beatrice Chirita, misure perfette 90-60-90:up:

Non mi chiedete il numero di telefono perchè non lo conosco
:fiu:

I parlamentari francesi e inglesi guadagnano un quarto di quelli italiani. È uno scandalo. Come riescono ad arrivare a fine mese?
maledetti i ns:wall::wall::wall::wall:

mi dai il numero di telefono della tipa:-o:-o

Quanto paga in termine di interessi?

4% annuo..........certo è molto speculativo....c'è da stare all'occhio...

unica cosa....pensavo che con il taglio di ieri...seppur contenuto....avrebbe performato meglio.....

considera che quando lo guardavo con Unlui ad aprile maggio quotava 80-82 :eek:

giuro...ero tentato fino a poco fà....poi ieri sera ho visto il pezzo di quell'analista che fà il corrispondente da Oakland...nuova zelanda...da class cnbc.....avete presente...? caxxo....parla che per il 2014 vede sp a 300......per via proprio del debito mondiale..........mi ha depresso..........solo che mi risulta che il tipo non sia un esaltato mia pare molto razionale nelle sue analisi......:rolleyes::-?:V:rolleyes:
Io (parere personale) anche se avessi dei soldi li metterei in conti deposito che ora rendono il 4% invece di rischiare un obligazionario che casomai mi rimborsano a metà

Io (parere personale) anche se avessi dei soldi li metterei in conti deposito che ora rendono il 4% invece di rischiare un obligazionario che casomai mi rimborsano a metà

:up::up:

io ad esempio ho rinnovato un vincolato che banca 6 mesi al 3.5% con tassazione a scadenza al 20%

in più si possono fare diversi lotti senza spese er riscattare in caso di necessità anche solo una parte :)

e hai ragione anche tu.....in effetti se tratti anche solo un pronti contro termine rosicchi il 2,5.......:rolleyes:

la riflessione era perchè se ci fosse qualche gg di positività e quel 37' torna anche solo a 72 sarebbero 2 euri a pezzo....senza impazzire.......considerando l'abbassamento dei tassi di ieri l'unico motivo per cui potrebbe schiantarsi è se iniziasse a tirare aria di default......

Users who are viewing this thread

Back
Alto