SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Buongiorno!
Mi fate un favore?
Mi mettete i grafici orari di:
Intesa
Unicredit
Pirelli
Eni

che quella mèrda di iwbank ha un buco sulla giornata di ieri.
Grazie :bow:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
IL POLLETTO

"Un contadino va al mercato per cercare un nuovo gallo per il suo pollaio,
Arrivato viene fermato da un venditore che gli mostra un polletto spennacchiato, e il venditore gli dice che è un vero fenomeno!
il Contadino: Ma se sembra sul punto di morire!
il Venditore: Guardi glielo assicuro è un montatore di prima classe, provare per credere!
Contadino: E quanto costa?
Venditore: 1.000 €
C: 1.000 € ma è matto!
V: guardi lo provi, soddisfatti o rimborsati
C: Va bè allora lo provo, voglio proprio vedere!
Porta a casa il suo polletto e lo pone nel pollaio, questo comincia ad aggirarsi guardingo, il contadino se ne va a dormire piuttosto perplesso.
Il mattino dopo si reca al pollaio e trova tutte la galline stese a terra sognanti che continuano a sospirare "ah il polletto, il polletto!"
"Ca.z.zo!" fa il contadino ma del polletto nessuna traccia, e così comincia a cercarlo per la fattoria, va alla stalla e trova tutte le vacche stese sognanti che continuano a sospirare "ah il polletto, il polletto!"
Cavoli! Pensa il contadino, ma l'è un fenomeno davvero! Ma del galletto nessuna traccia, continua a cercarlo. va allo stagno e tutte le anatre stese sull'acqua sospiranti "ah il polletto, il polletto!" accidenti! Pensa il contadino, ma del polletto nessuna traccia. Va alla porcilaia e trova tutte le scrofe stese e sospiranti "ah il polletto, il polletto!" Sempre nessuna traccia del polletto, nella sua ricerca incrocia le sue puledre tutte stese e sospiranti " ah il polletto, il polletto" ma sempre nessuna traccia.
Alla fine lo vede là, in fondo alla valle steso per terra esanime con gli avvoltoi che volteggiano sopra di lui.
COmincia a correre disperato verso di lui,"lo sapevo, lo sapevo, ha voluto strafare, povero il mio polletto, povero me!"
Arrivato vicino al polletto continua a disperarsi, "povero il mio polletto! Povero me! 1.000€!"
Il polletto sempre steso alza appena la testa, lo guarda e gli fa:
"Shhhh!" Indicando in alto. "c'è della figa che gira!":eek:

diomede

Buongiorno
1323244165intesasanpaolo.png

silpla2000

che bello il yo yo
Giorno questi pure oggi salgono, sembra che sia tutto finito, io credo che il peggio deve ancora venire, 7 dicembre 2012 mancano 18 giorni a natale ed è tutto fermo pure gli addobbi sono in sciopero e stamattina ho sentito in radio gente che ha trovato il diesel alla pompa a 1.690 ma stiamo dando i numeri? 3300 lire del vecchio conio per un litro di diesel uno che deve fare 50 km per andare a lavorare gli conviene licenziarsi visto che il 50% del suo stipendio se ne andrà per la nafta :-(

Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
Giorno questi pure oggi salgono, sembra che sia tutto finito, io credo che il peggio deve ancora venire, 7 dicembre 2012 mancano 18 giorni a natale ed è tutto fermo pure gli addobbi sono in sciopero e stamattina ho sentito in radio gente che ha trovato il diesel alla pompa a 1.690 ma stiamo dando i numeri? 3300 lire del vecchio conio per un litro di diesel uno che deve fare 50 km per andare a lavorare gli conviene licenziarsi visto che il 50% del suo stipendio se ne andrà per la nafta :-(

...non scherzo. Ho tirato fuori lo scooter che adopero solo d'estate......ho pulito pure la bicicletta. Almeno nel raggio di 5 km. utilizzerò questi e così glielo mett'inkulo a quegli stronzi.

Users who are viewing this thread

Alto