Si sta avverando tutto... (1 Viewer)

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Non è possibile considerare questa discesa un modo per riallineare gli indici americani a quelli europei per riprendere la poi salita? Le notizie negative chissà perchè escono sempre con i mercati usa tirati solo che questa volta in europa hanno amplificato le perdite troppo in fretta.

questa è interessante bravo!

..ma non c'è uno straccio di notizia in giro?? trovo un caxo....
saranno in gs che gli è caduto un wurstel sul tasto sbagliato????
 

De sfroos

Nuovo forumer
Siamo seri, che cacchio c'è stato di nuovo o che non si sapeva rispetto ad un mese fa. La verità è che ogni tanto devono scrollare l'albero per raccogliere i frutti ed aspettare che ricrescano pian piano. La potatura importante è terminata a marzo 2009, ora danno un'aggiustatina ad intervalli regolari.
 
Sperimao gli usa domani rimbalzino forte... E ci tirino su...

Ma ragionate in un ottica short...anche se fa piu' 4%......
Okkio alle medie...


Questo e' ancora l'inizio...
 
Ragazzi sono stato un cretino oggi, ma finora ho avuto ragione su tutto...su tutto..il timing mi ha tradito? Grazie al ca zzo berny pompa, anche oggi ci ha provato, ma gli scambi erano enormi non ce l'ha fatta piu'... Poi e' intervenuto stasera...ma okkio un rimbalzo ci deve essere prima della seconda onda, su quel rimbalzo cercate di diventaqr ricchi!


Bene forse ce la facciamo...un bel rimbalzo rientrare gli shorters dai, uno squeeze che mi fa rientrar bene....pompa berny finokkio che non sei altro...
 

Users who are viewing this thread

Alto