Si sta avverando tutto... (5 lettori)

WhatzzUP

Abbi Dubbi
...oppure sono i moniti di GS... una bella testa di toro sulla porta della riforma obama.... ce volete ammanettà? ve roviniamo, basta schiaccià er pursante selll.....
 
filo, mai letto il deserto dei tartari, il tenente giovanni drogo...oggi quello sono io :wall: Oltre a te :sad::sad::sad: Ma stika! Ci rifaremo!:up:
:rasta:

un conto e' perdere un ottimo gain, un conto e' prendersi in faccia un crollo da 23000 a 18000....chissa' quelli che mi prendevano in giro...

Io ho gainato queste due settimane e bene...oggi no, ma sono stato un cane...:)
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
uno straccio di notizia...

BRIEF-P&G unsure what caused share plunge, says working with SEC

Reuters - 06/05/2010 21:23:19



May 6 (Reuters) - Procter & Gamble Co (PG.N):
* Spokesman says company does not know what caused sudden share price plung
earlier Thursday
* Spokesman says company looking into matter, has contacted SEC
* Rpt-Procter & Gamble spokesman says company does not know what caused
sudden share price plunge earlier Thursday
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
L'ondata di vendite e' scattata all'improvviso, facendo perdere al Dow Jones quasi 1000 punti in meno di 10 minuti. I trader parlano di ordini colossali di vendite su una blue chips del DJIA, cioe' Procter & Gamble, che hanno innescato il crollo sul Dow Jones e sugli altri indici Usa. Il futures (mini) sullo S&P 500 ha scambiato un valore nominale di oltre $16 miliardi di dollari in un quarto d'ora, un'enormita' senza precedenti. Il crollo e' stato amplificato dagli ordine automatici dei computer (program trading) scattati tutti insieme su certe soglie. Questi robot finanziari chiamati high frequency trading hanno aperto il diluvio delle vendite, un panic selling computerizzato che ha portato il Dow Jone sa perdere 700 punti in 15 minuti. Nei successivi 20 minuti il Dow ha recuperato 600 punti
 

nagual

mondo patafisico
un conto e' perdere un ottimo gain, un conto e' prendersi in faccia un crollo da 23000 a 18000....chissa' quelli che mi prendevano in giro...

Io ho gainato queste due settimane e bene...oggi no, ma sono stato un cane...:)


Il petrolio sta ancora in cielo, puoi tirargli una schioppettata, non è tardi.
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
WALL STREET: CROLLO DOW JONES PER COLPA DI UN 'REFUSO'

(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .


...ma dai...
...sono prove di panico....
 

bipop-pe

Forumer storico
WALL STREET: CROLLO DOW JONES PER COLPA DI UN 'REFUSO'

(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .


...ma dai...
...sono prove di panico....
CAZZARI si dice a Roma. Inventatevi una scusa migliore.
 
wall street: Crollo dow jones per colpa di un 'refuso'

(agi) - new york, 6 mag. - il crollo del dow jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .


...ma dai...
...sono prove di panico....

quando dopo questo rimbalzino...perderanno il 20% diranno che si sono sbagliati tutti...ao' capita:)
 

JackieO.

Kakuro Ozu
quando dopo questo rimbalzino...perderanno il 20% diranno che si sono sbagliati tutti...ao' capita:)


E' già successo nel 2000 un crollo a WS come quello di oggi con recupero...precisamente il 4 Aprile 2000:eek:

alla luce di quanto successe dopo agli indici fu un avvertimento...
me lo ricordo bene....poi sappiamo tutti come andò a finire...2000/2003

ciao Filo :up:
 

Allegati

  • nasd 2000.png
    nasd 2000.png
    33,3 KB · Visite: 252

Users who are viewing this thread

Alto