Si sta avverando tutto... (3 lettori)

blackstar

Member
Ipotizzavo spesso giorni stile 87! Un giorno da meno 20% 30%.

Puo' succedere gia' questo mese!



:ciao:




Speriamo di no
Ricordo il 1987 che è stata la fotocopia dell'81, MENO 18% in una giornata e tutti e due ai primi di maggio, perso tutto il rialzo in pochi giorni, dopo aver comprato a Milano e venduto a Napoli per anni per la differenza di poche lire, perchè a quei tempi c'erano le borse in diverse Città.
la si che ti sfuggiva di mano la situazione.
ciao FILO.
E speriamo bene perchè oggi la situazione è molto più grave, è una crisi di sistema incancrenita nel tempo.
Siamo ormai un Popolo di zombi.



:ciao::ciao::ciao:
 
:ciao:




Speriamo di no
Ricordo il 1987 che è stata la fotocopia dell'81, MENO 18% in una giornata e tutti e due ai primi di maggio, perso tutto il rialzo in pochi giorni, dopo aver comprato a Milano e venduto a Napoli per anni per la differenza di poche lire, perchè a quei tempi c'erano le borse in diverse Città.
la si che ti sfuggiva di mano la situazione.
ciao FILO.
E speriamo bene perchè oggi la situazione è molto più grave, è una crisi di sistema incancrenita nel tempo.
Siamo ormai un Popolo di zombi.



:ciao::ciao::ciao:
ho sempre detto paghiamo 30 anni di scelleratezze...l'era del debito paga....ora c'e' da pagare!
 

maxbrax

Forumer storico
Considerazioni

L'S&P 500 passa da -2% a -8.6% in pochissimi minuti. Da -8.6% a -3.8% in pochissimi tempo e chiusura -3.23%
A mercati chiusi è uscita la notizia che si è trattato di un errore tecnico di un trader di Citigroup. Una spiegazione "tirata per i capelli".
A nostro avviso è accaduto "qualcosa". Un fatto a cui è stato posto rimedio in fretta e furia. Non crediamo assolutamente a quanto circola in Usa. I filtri
Per l'immissione di ordini sono attivi su qualunque piattaforma. O forse esistono solo per il sig Rossi che opera con l'intermediario X che deve confermare
2 volte l'ordine prima di vederselo bloccato perche' eccede i parametri prefissati?

Tornando a quanto accaduto oggi in Europa, appare chiaro che la speculazione sta spingendo al massimo. Comunque, cercando di ragionare a "mente fredda": Moody's segnala che Italia e Gran Bretagna sono le economie a rischio contagio per il sistema bancario. Per la terza giornata consecutiva Moody's esce con giudizi secchi e precisi. Ora il sospetto che nasce e' uno solo: possibile che solo una delle agenzie di rating si stia muovendo mentre le altre due (S&P e Fitch) confermano i propri giudizi?
Nessun declassamento se non da parte di Moody's? Tutto molto sospetto. in ogni caso, sappiamo che la Grecia avrà bisogno di ben altre somme (sono sati stimati da 40 a 50 miliardi di euro aggiuntivi per ogni anno) rispetto ai 110 miliardi di euro concessi da FMI e BCE. Sappiamo che il Portogallo non brilla per la propria situazione finanziaria. La Spagna e' a rischio a seguito del crollo del settore immobiliare, la Gran Bretagna ha nazionalizzato quasi tutte le banche piu' importanti. L'Italia? lo sappiamo, non dobbiamo "raccontarcela".

Per cui e' tutto reale, ma non da ora, da anni. Perche' far saltare il piatto proprio ora? L'obiettivo e' la Grecia, l'Italia o altri Paesi? Non crediamo. Il target è l'euro. Una manovra speculativa ad altissimo livello che puo' essere organizzata solo da mani primarie.
Ma fosse cosi', e ne siamo convinti, da questa situazione si uscirà solo se chi decide di comprare metterà sul piatto una somma di denaro più alta di chi ha venduto. Possono farlo solo le banche centrali (la stabilità dei mercati finanziari e' sempre stato uno degli obiettivi dei banchieri).
Domani sapremo se sarà Black Friday o no (la nostra idea la sapete)
 

palenque

Forumer storico
un conto e' perdere un ottimo gain, un conto e' prendersi in faccia un crollo da 23000 a 18000....chissa' quelli che mi prendevano in giro...

Io ho gainato queste due settimane e bene...oggi no, ma sono stato un cane...:)

Tranquillo FILO il trofeo del più coglione è mio. Stamattina ho venduto tutti gli short e tutte le put tranne il settembre che ho venduto nel pomeriggio. Sono rimasto con una put settembre che non mi copre neppure i 3 mini malauguratamente comprati oggi e no ribaltati perchè sono peggio di un bradipo.

Posto che la situazione mi preoccupa molto ma non mi sorprende affatto mi congratulo con te e con me e con chi purtroppo aveva previsto simili scenari che probabilmente peggioreranno prossimamente. Amen

Filoooooooo nummero uno ma che cazz sei andato long stamattina. Ti devi essere rincoglionito anche te;)
 

palenque

Forumer storico
WALL STREET: CROLLO DOW JONES PER COLPA DI UN 'REFUSO'

(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .


...ma dai...
...sono prove di panico....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

americani = coglioni. ma dai uno sbaglia e fa scendere gli indici mondiali del 10% ma sistemi di controllo no..... e poi caso strano proprio oggi doveva sbagliare ma chi credono di prendere per il naso. roba da matti
 

Users who are viewing this thread

Alto