FILOTTRANOTRADER
Banned
Ipotizzavo spesso giorni stile 87! Un giorno da meno 20% 30%.
Puo' succedere gia' questo mese!
E' già successo nel 2000 un crollo a WS come quello di oggi con recupero...precisamente il 4 Aprile 2000
alla luce di quanto successe dopo agli indici fu un avvertimento...
me lo ricordo bene....poi sappiamo tutti come andò a finire...2000/2003
ciao Filo
PICIU si dice qua a Torino...
ho sempre detto paghiamo 30 anni di scelleratezze...l'era del debito paga....ora c'e' da pagare!
Speriamo di no
Ricordo il 1987 che è stata la fotocopia dell'81, MENO 18% in una giornata e tutti e due ai primi di maggio, perso tutto il rialzo in pochi giorni, dopo aver comprato a Milano e venduto a Napoli per anni per la differenza di poche lire, perchè a quei tempi c'erano le borse in diverse Città.
la si che ti sfuggiva di mano la situazione.
ciao FILO.
E speriamo bene perchè oggi la situazione è molto più grave, è una crisi di sistema incancrenita nel tempo.
Siamo ormai un Popolo di zombi.
un conto e' perdere un ottimo gain, un conto e' prendersi in faccia un crollo da 23000 a 18000....chissa' quelli che mi prendevano in giro...
Io ho gainato queste due settimane e bene...oggi no, ma sono stato un cane...
WALL STREET: CROLLO DOW JONES PER COLPA DI UN 'REFUSO'
(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .
...ma dai...
...sono prove di panico....
quando dopo questo rimbalzino...perderanno il 20% diranno che si sono sbagliati tutti...ao' capita