Si va long, okkio che vi spiumano

bernakka ha detto che il dollaro si deve rafforzare
ebbene il dollaro si rinforza
e la borsa pure

piccione tu + che spiumato verrai arrostito...:D:D:D

Allegati

• 730px-Piccione_Al_Forno.jpg
    730px-Piccione_Al_Forno.jpg
    73,1 KB · Visite: 232
intanto da quando ho detto che si sale abbiamo fatto quasi 2000 punti di fib
ops dimenticavo in up

E hai ragione a farlo notare, bravo Piccione, ... qui ormai sono mesi che impera una visione a senso unico, l'andare corti senza ragione, ... considerare ogni rintracciamento di scarico, come la madre di tutte le inversioni.

Ormai è guerra psicologica, basta scorrere le pagine del forum per rendersi conto che "i lunghi" ... sono al massimo il 20% degli Utenti, ... infatti, ... gli indici salgono.

Ciao, congratulazioni e ... mi raccomando, non andare a molestare chi ama farsi del male da solo.

E hai ragione a farlo notare, bravo Piccione, ... qui ormai sono mesi che impera una visione a senso unico, l'andare corti senza ragione, ... considerare ogni rintracciamento di scarico, come la madre di tutte le inversioni.

Ormai è guerra psicologica, basta scorrere le pagine del forum per rendersi conto che "i lunghi" ... sono al massimo il 20% degli Utenti, ... infatti, ... gli indici salgono.

Ciao, congratulazioni e ... mi raccomando, non andare a molestare chi ama farsi del male da solo.

ma a te che te frega?
i lunghi devono andare lunghi
senza voltarsi ad osservare i corti.
tanto il trend e' positivo, che ve frega?
andate longhi e distesi (con i nervi intendo neh!)

ma a te che te frega?
i lunghi devono andare lunghi
senza voltarsi ad osservare i corti.
tanto il trend e' positivo, che ve frega?
andate longhi e distesi (con i nervi intendo neh!)

Mah :-? ... altrettanto ... cosa t'interessa te ?
Sei corto, ... ? ... Vai coi corti e non guardare in avanti "spinazzando" i lunghi e stai calmo ... la tensione logora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto