Si va long, okkio che vi spiumano

si scherza ronzi, però penso che bisognerebbe anche finirla, sennò poi le cose rischiano sempre di degenerare, ti sarei grato e non solo a te, se la finiamo di continuare a mettere questo tipo di post, grazie

Saila

Agli ordini....:D
Ma sui forum ogni tanto ci si può anche fare una risata, secondo me.

Agli ordini....:D
Ma sui forum ogni tanto ci si può anche fare una risata, secondo me.

certamente che si può, ma visto che negli ultimi giorni si è esagerato un pò troppo, sarebbe meglio che ci diamo tutti una calmata, e poi mi sembra che Piccione sia costantemente attaccato, onde evitare spiacevoli risposte, sarebbe meglio fermarsi un attimo.

grazie:)

certamente che si può, ma visto che negli ultimi giorni si è esagerato un pò troppo, sarebbe meglio che ci diamo tutti una calmata, e poi mi sembra che Piccione sia costantemente attaccato, onde evitare spiacevoli risposte, sarebbe meglio fermarsi un attimo.

Guarda che hai capito male mi sa... Io e ronzy siamo praticamente i più grandi sostenitori del piccione.... :cool:

Si si...va bene...non voglio plemizzare.
Mi sembrava una semplice battuta, visto che 3 post indietro mi ero dato del pollo da solo per essere andato short over venerdì:D

Passo e chiudo e mi tengo il mio spirito da patata...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto