Si va long, okkio che vi spiumano

Secondo te uno che fa 150 post con scritto "Occhio che ve spiumano"
Da qualcosa di costruttivo al forum?qualcuno scrive o posta foto di donnine e ogni 3 interventi c e scritto sempre la stessa cosa "occhio che ve spiumano" ....in questa rottura di balle che sei andato a prendere te .... che sul thread la gente rosicava perche era short.
non ho parole , ma pensi che chi scrive qua siano ragazzini di 20 anni che si fanno coinvolgere dall emotività perche uno scrive long e lui è short ed allora sbatte i piedi per terra e fa bannare piccione dal thread per questo motivo?
Hai capito tutto .
Ciao :ciao:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

:clapclap:

Da qualcosa di costruttivo al forum?qualcuno scrive o posta foto di donnine e ogni 3 interventi c e scritto sempre la stessa cosa "occhio che ve spiumano" ....in questa rottura di balle che sei andato a prendere te .... che sul thread la gente rosicava perche era short.
non ho parole , ma pensi che chi scrive qua siano ragazzini di 20 anni che si fanno coinvolgere dall emotività perche uno scrive long e lui è short ed allora sbatte i piedi per terra e fa bannare piccione dal thread per questo motivo?
Hai capito tutto .
proprio perchè immaggino che siete tutti grandi e vaccinati
mi aspetavo più malleabilità mentale
ma nulla da fare, chiusi. contenti voi, i soldi so vostri

cmq tornando a noi
oggi la vedo duretta, ma se riusciamo a chiudere verdi ancke oggi
settimana prossima si va su, verso nuovi max

non so ma la tentazione di comprare 2 cw abbastanza out of the money (insomma con strike lontani) a scadenza marzo uno call e uno put sta diventando sempre + forte.....

Hai capito tutto .

Leggi il mio secondo intervento.....ho scritto che c'è spazio per tutti....metti in IGNORA e risolvi....

Considero solo (ed è un'opinione personale) che se avesse scritto le stesse cose a favore dello short non sarebbe stato oggetto di tanto accanimento....

Non trovo Piccione offensivo al punto di essere bannato....a me fa ridere ad esempio....secondo me è il classico caso che se non ti piace metti in ignora....semplice....

Hai capito tutto.....See...spiegamelo tu allora.....:D

proprio perchè immaggino che siete tutti grandi e vaccinati
mi aspetavo più malleabilità mentale
ma nulla da fare, chiusi. contenti voi, i soldi so vostri
Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.

Caro Piccione non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fattene una ragione.

:up:

Libertà. Il forum e internet li vedo come sinonimi di libertà.
Ciao Robin.
Comunque bisogna ammettere che non è carino sentirsi dire in faccia che stai sbagliando. Dietro all'apertura di una posizione c'è sempre, almeno spero, un ragionamento e bisogna rispettarlo. Però io preferisco che in bella maniera mi si faccia notare che forse non ho preso in considerazione altre ipotesi e quindi possa andare incontro ad una perdita.
Poi c'è chi reagisce male per lesa maestà del suo Guru di riferimento.
Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto