Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

ComeDonChisciotte - ECCO COME E PERCHE' "LA GRANDE BELLEZZA" DI PAOLO SORRENTINO HA VINTO L'OSCAR

Il film, davvero noioso e privo di spessore, è un prodotto subliminare, promosso dai partiti politici italiani al governo solo e soltanto dopo che i due protagonisti, Toni Servillo e Paolo Sorrentino, si sono messi pubblicamente a disposizione della famiglia Letta. Il film, infatti, doveva uscire a settembre del 2013, ma hanno anticipato l'uscita a giugno perchè era il momento in cui era assolutamente necessario usare ogni mezzo per poter azzannare l'opposizione. Il 7 giugno del 2013, Servillo e Sorrentino, vengono invitati da Lilli Gruber nella sua trasmissione "8 e 1/2" per l'emittente La7. L'intervista dura 32 minuti. I primi 20 minuti sono noiosi e si parla del film che, si capisce da come andava l'intervista, nessuno avrebbe mai visto. Dal 21esimo minuto in poi, avviene la svolta, fino alla fine. L'attore e il regista, ben imboccati dalla Gruber, si lanciano in un attacco politico personale contro Beppe Grillo e il M5s. Un fatto che non aveva alcun senso, dato che si trattava di un film che nulla -per nessun motivo- aveva a che fare con la vita politica italiana e con il dibattito in corso. Servillo fu durissimo nel sostenere a un certo punto che "mi faccio dei nemici ma me li faccio volentieri" spiegando ai telespettatori (che pensavano di ascoltare un attore che parlava di cinema) come "Grillo ripropone un'immagine di leader vecchio che passa da Masaniello a Berlusconi" -cioè il suo produttore- "e usa un linguaggio violento....". Sorrentino gli andò dietro e insieme, per dei motivi incomprensibili a chiunque si occupi di cinema in qualunque parte del mondo (tranne che in Italia) spiegavano che il M5s "è un movimento che vuole togliere la sovranità al parlamento". http://www.youtube.com/watch?v=D2LfyVks6F4

Da quel momento i due sono andati in giro a promuovere il loro film in ambito politico nazionale allertando la popolazione sul pericolo rappresentato dal M5s e così, l'establishment nazionale, l'ha imposto come moda propagandandolo in maniera esorbitante.

Sti cialtroni alle europeee avranno la mazzata con il M5S primo partito con percentuali bulgare.


Ma quanti film luce vi fate .... !!! a me il film è piaciuto tanto ... e grillo alle europee prenderà una mazzta che se la ricorderà e tornerà a fare il comico per fare soldi!!!
 
il che significa che, una minima riforma che venga messa in atto e confermi che il Governo sta facendo quello che dice, porterebbe il listino su valori molto migliori degli attuali[/QUOTE]


..e mercoledi', data esatta, questi si giocano tutto...
 
situazione molto pericolosa per chi e' short..

un open cosi' alto a 10 sedute dalla fine del trimestre e' anomalo

21000 ai MM a livello di opzioni,non cambia nulla
 

Allegati

  • fib al 10-03.png
    fib al 10-03.png
    100,2 KB · Visite: 133
una produzione industriale al 1% mensile che sviluppa un 1,4% annuale..sballerebbe il livello di crescita avvicinandolo al 1,1% detto dal governo e non allo 06-07% detto da tutti Ue, compresa..
 
momento di imbarazzo dopo il dato..discesa che uno si chiede " ma sanno leggere?"..poi logica risalita :-o:-o

vorrei che qualcuno trovasse un motivo perche' dobbiamo scendere, a parte i ciclici che vivono di pane e dottrina, piu' che di movimenti del sottostante..

ah si, l'Ucraina...paese a cui non fotte nulla a nessuno..specie di prenderla sotto le proprie grazie, dato che costerebbe un 20-30 miliardi di euro....
 
Ultima modifica:
Ma quanti film luce vi fate .... !!! a me il film è piaciuto tanto ... e grillo alle europee prenderà una mazzta che se la ricorderà e tornerà a fare il comico per fare soldi!!!

:up:,

premesso che io (per protesta) ho votato M5S, a me ne fotte na sega di qualunque cosa mi dicano, chiunque la dica. Penso e agisco con la mia testa e sono convinto che sono in tanti a fare così. Non so se è vero se hanno fatto campagna contro il M5S in ogni caso il film era molto bello.
 
momento di imbarazzo dopo il dato..discesa che uno si chiede " ma sanno leggere?"..poi logica risalita :-o:-o

vorrei che qualcuno trovasse un motivo perche' dobbiamo scendere, a parte i ciclici che vivono di pane e dottrina, piu' che di movimenti del sottostante..

ah si, l'Ucraina...paese a cui non fotte nulla a nessuno..specie di prenderla sotto le proprie grazie, dato che costerebbe un 20-30 miliardi di euro....

con tutte le tecniche di analisi esistenti, te la prendi spesso con i ciclisti.
chissà che ti hanno fatto... :D
 
con tutte le tecniche di analisi esistenti, te la prendi spesso con i ciclisti.
chissà che ti hanno fatto... :D

si vede che spesso gli ingombrano la strada :D

Buongiorno cari :bow:

giusto x ricordarci in che mani siamo :wall:

Roche-Novartis, ipotesi reato è disastro
Torino,si procede anche per associazione delinquere e corruzione
08 marzo, 13:52

il farmaco sotto inchiesta e' l'avastin :mmmm:

Per quanto riguarda i possibili effetti collaterali del farmaco, secondo quanto riportato sul foglietto illustrativo:

• È possibile che Avastin possa aumentare il rischio di sviluppare fori nella parete intestinale. Se ha condizioni che causano infiammazione all’addome (ad esempio diverticolite, ulcere gastriche, colite associata a chemioterapia), si prega di discuterne con il medico.
• Avastin può aumentare il rischio di sviluppare una connessione anormale o passaggio tra due organi o vasi.
• Questo farmaco può aumentare il rischio di sanguinamento o aumentare il rischio di problemi con la guarigione delle ferite dopo chirurgia. Se deve essere sottoposto a un’operazione, se è stato sottoposto a chirurgia maggiore negli ultimi 28 giorni o se ha una ferita chirurgica non ancora cicatrizzata; in questi casi non deve assumere questo farmaco.
• Avastin può aumentare il rischio di sviluppare gravi infezioni della pelle o di strati più profondi sotto la pelle, soprattutto se ha fori nella parete intestinale o ha problemi con la guarigione delle ferite.
• Avastin può aumentare l’incidenza di ipertensione. Se soffre di pressione sanguigna elevata non ben controllata mediante farmaci per la pressione sanguigna, si prega di discuterne con il medico. E’ importante accertarsi che la sua pressione sanguigna sia sotto controllo prima di iniziare il trattamento con Avastin.
• Questo farmaco aumenta il rischio di avere proteine nelle urine, soprattutto se si soffre già di pressione sanguigna elevata.
• Il rischio di sviluppare coaguli di sangue nelle arterie (un tipo di vaso sanguigno) può aumentare se si hanno più di 65 anni e se si sono avuti precedenti coaguli di sangue nelle arterie. Si prega di parlare con il medico perché coaguli di sangue possono portare ad attacchi cardiaci e ictus.
• Avastin può anche aumentare il rischio di sviluppare coaguli di sangue nelle vene (un tipo di vaso sanguigno).
• Questo farmaco può causare sanguinamento, in particolare sanguinamento correlato al tumore. Si prega di consultare il medico se lei o altri membri della sua famiglia tendete a soffrire di problemi di coagulazione o se lei sta assumendo farmaci per fluidificare il sangue per qualunque ragione.
• E’ possibile che Avastin possa causare sanguinamento all’interno e intorno al cervello. Si prega di discuterne con il medico se avete una malattia metastatica con interessamento cerebrale.
• E’ possibile che Avastin possa aumentare il rischio di sanguinamento nei polmoni, incluso sangue nella tosse o nella saliva. Si prega di discutere con il medico se avete notato questi eventi in passato.
• Avastin può aumentare il rischio di sviluppare un’insufficienza cardiaca. E’ importante che il medico sappia se è stato mai sottoposto a terapia con antracicline (ad esempio doxorubicina, un tipo particolare di chemioterapia utilizzata per il trattamento di alcuni tumori) o a radioterapia toracica o se ha delle malattie cardiache.
• Questo farmaco può causare infezioni e una riduzione del numero dei neutrofili (un tipo di cellule del sangue importanti per la protezione contro i batteri).
• E’ possibile che Avastin possa causare ipersensibilità e/o reazioni da infusione (reazioni correlate all’iniezione del farmaco). Per favore lasciate che il medico, farmacista e/o infermiere venga a sapere se avete già avuto problemi dopo le iniezioni, come vertigini/senso di svenimento, mancanza di respiro, gonfiore o eruzioni cutanee.
Un raro effetto avverso neurologico chiamato sindrome da encefalopatia posteriore reversibile è stata associata al trattamento con Avastin.Se ha mal di testa, disturbi della visione, confusione o crisi epilettiche con o senza aumento della pressione, deve contattare il medico. Si rivolga al medico anche se questi eventi sopra descritti hanno riguardato solo lei in passato.

se lo chiamavano "ammazzasette" era piu' appropriato :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto