Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

Gia' a questi livelli oggi il listino e' una delusione..proprio per i dati che ci riguardano di stamattina...

Comunque, delusi si o delusi no, gli oltre 66700 fib in open hanno una ripartizione delle entrate che, per quanto riguardano i valori sopra i 20000 di fib, pesano per un 5-6000 pezzi di open interest...il resto e' comodamente in poltrona...con utili splendidi.

il che vuol dire che ,forse, sono disponibili a sacrificare questi...per un 20000 o sopra...con fine rollaggio di giugno..

e' il tempo che li ha ben salvati e li salva..siamo in ritardo

pertanto, dato che e' la terza volta che seguiamo questa evoluzione del derivato su tempi,valori e metodi..possiamo dire che l'attenzione adesso e' sui volumi che entreranno sul giugno

il marzo e' andato..chi ha avuto,ha avuto..chi ha dato , ha dato..scurdammoce il passato...

questo e' il giornaliero

dal 13 dicembre...le sue " chiusure" sono state molto,ma molto esigue...eppure " ciclicamente"..dovevavno essere piu' profonde sia come volumi che come valori

anche a livelli visivo..la famosa M...non sta entrando e, specie nei mesi 2014..di M ha ben poco

ci si aspetta che una chiusura di meta' Aprile sia consistente..almeno a livello " teorico" ( che poi e' quello che ho scritto anche prima : e' la teoria che ti frega..e' menarsela con i T2-T3 e cosi' via che ti porta fuori rotta..)

Allegati

• 10-03 giornaliero PPO.png
    10-03 giornaliero PPO.png
    56,4 KB · Visite: 134
Facebook : target UBS 90 dollari

dato che questa e' la nuova regina a Wally e tutti ormai hanno capito che il "roscio"..non scherza..sia per la potenza di fuoco di denari che ha, che per la sua enorme utenza...io penso che e' difficile avere una visione 2014 ribassista ..su Wally..pensare sul nostrano...

very difficult

pero', poi si continuera' a leggere di disastri imminenti...

ho notizie di corridoio che Renzi approvera' molte riforme ...sicura quella delle "case chiuse"...:D:D:D

200 fib giugno entrati ora

prove

ma se stabiliscono che il prezzo va bene....li seguiranno in tanti..

ed allora..20500 potrebbero essere il primo step da non bucare

e dire che proprio da questo forum li avevamo avvertiti : cambiate l'omino che avete qui..ci vengo io..chiamatemi al 1999010101...:-o:-o..saro' molto Hot :D:D

giuro, faccio meglio di quello che avete fatto finora

comunque il problema lo abbiamo gia' visto : short di titoli,long di fib a copertura

Users who are viewing this thread

Back
Alto