Indici Italia SiAMO MOTOCICLISTI CON UN GRAN MANICO,BELLI COME IL SOLE.... (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
provo a rispondere io ... mkt nervoso .. sente puzza di bruciato .. fine settimana pessimo per le notizie di vari fallimenti tra cui Capmark .. UNA DELLE MAGGIORI SOCIETA' FINANZIARIE NEL CAMPO DEL COMMERCIAL REAL ESTATE ..
7,1 MILIARDI DI DOLLARI E' L'AMMONTARE DI DEBITO SENZA GARANZIA CHE 30 GRANDI CREDITORI HANNO CONCESSO A CAPMARK...
Fra i 2 creditori maggiori abbiamo: CITIGROUP (prossime banca che rischia di saltare o lo spezzatino); Deutsche Bank Trust US e Wilminton Trust.

mega aste di oltre 120 mld di titoli usa qs settimana .. a fine mese CIT deve decidere se fallire o meno ...

UC ? beh varie voci circolano su conti non proprio in ordine .. aumento del parcheggio di somme per debiti pericolosi ...

mi sembra che qualcuno stia pensando di uscire in silenzio al fine di non trovarsi con il cerino acceso in mano ..

dopo LB non faranno saltare nessun grande
UCG....lo dico da tempo...giorni fa segnalai l'ultimo bollettino ABI e la dichiarazione di Profumo
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
dopo LB non faranno saltare nessun grande
UCG....lo dico da tempo...giorni fa segnalai l'ultimo bollettino ABI e la dichiarazione di Profumo

finche tiene la blu............;)
 

Allegati

  • 1005.png
    1005.png
    27,3 KB · Visite: 213

ExOceT

Mod Piazza Affari
Il grafico è di Ucg aggiornato a venerdì : link

bella divergenza :-o:eek:

2.12/2.15 sui massimi di maggio per fine intermedio :mmmm:
ma se avessi la penna per disegnare i grafici la porterei a 1.85 :fiu:

ciao belli
 

PILU

STATE SERENI
dopo LB non faranno saltare nessun grande
UCG....lo dico da tempo...giorni fa segnalai l'ultimo bollettino ABI e la dichiarazione di Profumo

q volta è diverso .. prima lo potevano dire ..quando avevano ancora un po di soldi da spendere ..ora c'è un piccolo problema .. con i debiti che i governi hanno voglio vedere come fanno a salvare una Citigroup o BOA .. se pensi a quanta mer.da hanno ancora in pancia ... non possono rischiare di far saltare uno stato per una banca ....
 

nagual

mondo patafisico
leggo notizie di varie ricapitalizzazioni...asset tossici 2° puntata!!!
mah....so solo che economicamente parlano un'altra botta giù..anche se non ritestando i minimi darebbe un colpo durissimo a questa flebile ripresa


Quando si ha a che fare con i tossici c'è sempre da pensare che va a finir male, di botta in botta.

Prima o poi arriva quella definitiva se ci si continua a farsi.


:(
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Il grafico è di Ucg aggiornato a venerdì : link

bella divergenza :-o:eek:

2.12/2.15 sui massimi di maggio per fine intermedio :mmmm:
ma se avessi la penna per disegnare i grafici la porterei a 1.85 :fiu:

ciao belli

;)

vdo che anche Maire ..-86,8% circa ...Milano assic -4%...meno male che l'ho venduta a 2,47...le avevo da 2,32.....

pensa a quelli che le avevano a 0.80.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:maremma maiala-............le ho vendute per 100euri....:wall::wall:vabbe
 

Users who are viewing this thread

Alto