Amartya
Cazzari alla gogn@
vdo che anche Maire ..-86,8% circa ...Milano assic -4%...meno male che l'ho venduta a 2,47...le avevo da 2,32.....
mi correggo -6,8%....era un po' troppo
vdo che anche Maire ..-86,8% circa ...Milano assic -4%...meno male che l'ho venduta a 2,47...le avevo da 2,32.....
q volta è diverso .. prima lo potevano dire ..quando avevano ancora un po di soldi da spendere ..ora c'è un piccolo problema .. con i debiti che i governi hanno voglio vedere come fanno a salvare una Citigroup o BOA .. se pensi a quanta mer.da hanno ancora in pancia ... non possono rischiare di far saltare uno stato per una banca ....
io siBella si....soprattutto perchè era positiva e nessuno sen'è accorto...
.......ciauzz.....Bella si....soprattutto perchè era positiva e nessuno sen'è accorto...
io si
infatti dopo due long di successo il terzo e' stato un razzo in chiulo, grazie a unidebit e i cani marci
io non essendo un trader..vedo molto i dati macro nel dettaglio anche per questioni di lavoro ed interesse...e ti dirò se la Grecia con il downgrade è l'inizio...non ti dico la fine.....
tassi a 1% e bond che non rendono nulla..e i rating sempre più giù
ciao serena notte!io stacco...a domani..vedremo se potrò seguire..altrimenti continuo a restare flat