Indici Italia SiAMO MOTOCICLISTI CON UN GRAN MANICO,BELLI COME IL SOLE.... (3 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
q volta è diverso .. prima lo potevano dire ..quando avevano ancora un po di soldi da spendere ..ora c'è un piccolo problema .. con i debiti che i governi hanno voglio vedere come fanno a salvare una Citigroup o BOA .. se pensi a quanta mer.da hanno ancora in pancia ... non possono rischiare di far saltare uno stato per una banca ....


io non essendo un trader..vedo molto i dati macro nel dettaglio anche per questioni di lavoro ed interesse...e ti dirò se la Grecia con il downgrade è l'inizio...non ti dico la fine.....
tassi a 1% e bond che non rendono nulla..e i rating sempre più giù
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
io si :rolleyes:

infatti dopo due long di successo il terzo e' stato un razzo in chiulo, grazie a unidebit e i cani marci :rolleyes:

il nostro indice è troppo influenzato dalle banche
la cosa che non mi spiego è il ripiegamento di Maire..belle botte in questi gioni...eppure è l'unica con un bel portafoglio ordini
 

PILU

STATE SERENI
io non essendo un trader..vedo molto i dati macro nel dettaglio anche per questioni di lavoro ed interesse...e ti dirò se la Grecia con il downgrade è l'inizio...non ti dico la fine.....
tassi a 1% e bond che non rendono nulla..e i rating sempre più giù

tra aste (a novembre non ci sarà più mamma FED) e decisioni su CIT entro i primi di novembre molte carte verranno scoperte ...anche se continueranno a stampare tanto peggio per loro ormai il mkt non gradisce più tale politica .. stanotte un membro della bank of cina .. ha dato un parere "personale" (precisato dopo sul personale) sul fatto che non possono continuare a comprare solo dollari ..

ripeto qs settimana si vedrà il nuovo orientamento dei mkt ..il tempo del non c'è problema pago e stampo tutto io .. è finito
 

Users who are viewing this thread

Alto