Indici Italia Siamo passati dalle parole ai fatti...

Vedo che con grande maleducazione, vi siete appropriati del Th.
Con rammarico metto entrambi nella lista IGNORA

Boh.....erano considerazioni frutto di esperienza sul campo, non mi sembrava di essere stato maleducato.:-?
Io non ho espresso nessun giudizio sui tuoi ts, semplicemente ho portato un esempio pratico mio di come a volte teoria e realtà siano molto diverse.

Adios.....

PS visto l'argomento del TH, non mi sebrava un intervento fuori luogo.

Ultima modifica:
Boh.....erano considerazioni, frutto di esperienza sul campo, non mi sebrava di essere stato maleducato.:-?
Io non ho espresso nessun giudizio sui tuoi ts, semplicemente ho portato un esempio pratico mio di come a volte teoria e realtà siano molto diverse.

Adios.....

Ma scusami Ronzy, io leggo abbastanza spesso i tuoi interventi e li apprezzo pure.
Ma tu sai chi si nasconde dietro il nick di Giorosa? e non credo di dovertelo spiegare.
Ma tu pensi che arrivi nuovo nuovo e non conosca le cose di cui state sparlando a sproposito. Se mi sono deciso di passare dalle pugnette ai fatti l'ho fatto a ragion veduta e dopo aver valutato tutte le possibilità. E se la mia strategia dovesse sottoperformare sarò il primo ad ammetterlo e dichiararlo.
E per ora ti copio e incollo un semplice messaggioricevuto un po' di tempo fa:

non ci crederai... ma da quando mi hai dato il ts, la mia vita sta tornando "normale".. sono molto più tranquillo, riesco a pensare alla quotidianità in termini che lo stress di borsa di questi ultimi anni (e tu sai a cosa mi riferisco) mi aveva tolto... sto ritrovando lucidià, salute, sorriso, leggerezza....

E queste per me sono le cose impagabili. Ed è per questo che lo faccio.
Invece di seguire i TS e di tradare sono qui , come un " pirla " a dibattere con voi sul nulla.
Non ho mai rifiutato ad alcune di rispondere alle domande poste con educazione.
Un caro saluto, ma ora smettiamola

non ci crederai... ma da quando mi hai dato il ts, la mia vita sta tornando "normale".. sono molto più tranquillo, riesco a pensare alla quotidianità in termini che lo stress di borsa di questi ultimi anni (e tu sai a cosa mi riferisco) mi aveva tolto... sto ritrovando lucidià, salute, sorriso, leggerezza....

Complimenti Gio e in bocca al lupo.

:up:

Ma scusami Ronzy, io leggo abbastanza spesso i tuoi interventi e li apprezzo pure.
Ma tu sai chi si nasconde dietro il nick di Giorosa? e non credo di dovertelo spiegare.
Ma tu pensi che arrivi nuovo nuovo e non conosca le cose di cui state sparlando a sproposito. Se mi sono deciso di passare dalle pugnette ai fatti l'ho fatto a ragion veduta e dopo aver valutato tutte le possibilità. E se la mia strategia dovesse sottoperformare sarò il primo ad ammetterlo e dichiararlo.

Invece di seguire i TS e di tradare sono qui , come un " pirla " a dibattere con voi sul nulla.
Non ho mai rifiutato ad alcune di rispondere alle domande poste con educazione.
Un caro saluto, ma ora smettiamola

Per carità, tolgo il disturbo.
Anche se nel mio intervento non vedo proprio maleducazione.

Boh.....erano considerazioni, frutto di esperienza sul campo, non mi sebrava di essere stato maleducato.:-?

Adios.....

nel tuo intervento non vi era maleducazione, ma hai dato corda ad un maleducato.
Quella equity potevi poi risparmiatela. Le conosco da tanto tempo:)

Solo per questo presupposto dico che vale la pena di provare.:)

Ciao Gio. Continua che vai bene.

Solo per questo presupposto dico che vale la pena di provare.:)

Ciao Gio. Continua che vai bene.

Si ma ragazzi, veramente, non serve mica che arrivino le frotte di sostenitori.
Si è detta una cosa, non è gradita, si passa oltre e tanti saluti.

Su su....non fatela tanto lunga. Il reato di lesa maestà per i trader non è previsto...;)

Si ma ragazzi, veramente, non serve mica che arrivino le frotte di sostenitori.
Si è detta una cosa, non è gradita, si passa oltre e tanti saluti.

Su su....non fatela tanto lunga. Il reato di lesa maestà per i trader non è previsto...;)

ciao a tutti, ciao gio

il tuo metodo ronzy (ti chiamo cosi visto che non so il tuo nome) è simile al "nostro" e puoi verificare la bontà dei segnali, lasciando da parte equity.

per mariofib, rilassati con questa canzone:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=g0NJwODj9DI&feature=related"]YouTube - Fabio Concato - Tienimi dentro Te[/ame]

:)

Luca

Ciao Luca,
per oggi sono riusciti a farmi passare la voglia di far scalping.

Per fortuna ci sono I TS che lavorano da soli compreso quelli su XBRMIB E XSDX .

Grazie per Battiato.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto