Ciao Luca, complimenti.
Poosizioni aggiornate in chiusura:
TS1 ora: Long da 22610
TS2 ora: Short da 23665
TS 1 day: Short da 23300
TS2 day : Flat da da 22705
Visto che da porealtime non si riceve,nonostante le ripetute richieste alcuna risposta, ti copio e incollo , quanto intercorso tra Tetsuo ed il sottoscritto im merito al problema:
Ciao Giorosa
a seguito di un paio di prove che ho fatto con l'uso degli stop loss
http://www.finanzaonline.com/forum/s...4&postcount=94
http://www.finanzaonline.com/forum/s...&postcount=113
io me la sono data una spiegazione ma non sono certo che sia corretta!
Secondo me Probacktest lavora i Ts in quest'ordine:
1 - preleva i dati della candela
2 - esegue gli ordini pendenti
3 - legge il codice
4 - appende gli ordini
Quest'ordine di eventi spiegherebbe perchè anche se si da un ordine a mercato "thisbaronclose" questo viene comunque segnalato la barra successiva.
Scusa Tetsuo se ho impiegato molto tempo a risponderti, per problemi miei di PC e di risposte non ottenute da Proreal time.
La sequenza del processo di pro è sicuramente quella che tu hai elencato in quanto qualsiasi variazione di ordine lo da' solo all'apertura della candela successiva.
E di conseguenza con il comando di Nextbar open tu allontani l'esecuzione del tuo ordine della lunghezza di una candela da quando il segnale del tuo Sistema è stato attivato.( Nel bene e nel male) Questa influenza si attenua con time frame molto piccoli ed aumenta con time frame grandi.
Mentre con il comando AT RealTime lo allontano solo del tempo che intercorre dalla chiusura della candela in cui è scattato il segnale all'apertura della successiva.
Per quanto gli stop se il listato comprende dei limiti numerici o quantitativi ed l'ordine di esecuzione è At market realtime, avviene in modo corretto.
Un saluto __________________
![]()
io farei attenzione ai valori che Prorealtime da in realtime.... mi è capitato spesso di vedere valori di candele precedenti che a posteriori avevano valori diversi da quelli che risultavano in precedenza.... fateci caso da oggi in poi....
un esempio lampante nell'ultima ora su sp500.... dove è finita quella candela ? modificata a posteriori ? un ts automatico che lavorasse su massimi e minimi cosa avrebbe fatto ?
p.s.: questo è eclatante ma durante il giorno ne capitano di frequente anche di meno evidenti
Grazie Ale della tua segnalazione.
In parte me ne ero accorto, di questo e di altri vari problemi, come quello di mandarti un allarme di posizione, qualche minuto prima dell'apertura dei mercati.
Il trading in automatico, non è sicuramente possibile farlo basandosi sui segnali di PROREALTIME, ma con altri software
Buon we
Grazie Ale della tua segnalazione.
In parte me ne ero accorto, di questo e di altri vari problemi, come quello di mandarti un allarme di posizione, qualche minuto prima dell'apertura dei mercati.
Il trading in automatico, non è sicuramente possibile farlo basandosi sui segnali di PROREALTIME, ma con altri software
Buon we