Indici Italia Siamo passati dalle parole ai fatti... (1 Viewer)

rlltrading

01/09/2016
situazione minifib

1256744375oi.jpg
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
in chiusura del 28/10 /2009 a 22235 punti
le posizioni sono le seguenti:


TS1 ora Short da 24240 + 2005 da 20/10 ore 10
TS2 ora Short da 23665 + 1430 da 23/10 ore16

TS1 day Short da 23300 + 1065 da 23/9
TS2 day Flat da 22705 0 da 27/9

Ripeto ancora che per ora questi non sono eseguiti ma solo il teorico dei 4 TS.

Da lunedi si parte.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Luca,
per oggi sono riusciti a farmi passare la voglia di far scalping.

Per fortuna ci sono I TS che lavorano da soli compreso quelli su XBRMIB E XSDX .

Grazie per Battiato.:)

Non sono molto aggiornato, l'hai poi risolto il problema che avevi con PRT rigurdo al fatto che dava i segnali solo sulla barra successiva a quella dove si realizzavano...?:)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Non sono molto aggiornato, l'hai poi risolto il problema che avevi con PRT rigurdo al fatto che dava i segnali solo sulla barra successiva a quella dove si realizzavano...?:)

Visto che da porealtime non si riceve,nonostante le ripetute richieste alcuna risposta, ti copio e incollo , quanto intercorso tra Tetsuo ed il sottoscritto im merito al problema:

Ciao Giorosa

a seguito di un paio di prove che ho fatto con l'uso degli stop loss

http://www.finanzaonline.com/forum/s...4&postcount=94

http://www.finanzaonline.com/forum/s...&postcount=113

io me la sono data una spiegazione ma non sono certo che sia corretta! :)

Secondo me Probacktest lavora i Ts in quest'ordine:

1 - preleva i dati della candela

2 - esegue gli ordini pendenti

3 - legge il codice

4 - appende gli ordini

Quest'ordine di eventi spiegherebbe perchè anche se si da un ordine a mercato "thisbaronclose" questo viene comunque segnalato la barra successiva.













Scusa Tetsuo se ho impiegato molto tempo a risponderti, per problemi miei di PC e di risposte non ottenute da Proreal time.
La sequenza del processo di pro è sicuramente quella che tu hai elencato in quanto qualsiasi variazione di ordine lo da' solo all'apertura della candela successiva.
E di conseguenza con il comando di Nextbar open tu allontani l'esecuzione del tuo ordine della lunghezza di una candela da quando il segnale del tuo Sistema è stato attivato.( Nel bene e nel male) Questa influenza si attenua con time frame molto piccoli ed aumenta con time frame grandi.

Mentre con il comando AT RealTime lo allontano solo del tempo che intercorre dalla chiusura della candela in cui è scattato il segnale all'apertura della successiva.


Per quanto gli stop se il listato comprende dei limiti numerici o quantitativi ed l'ordine di esecuzione è At market realtime, avviene in modo corretto.
Un saluto
__________________




:)
 

Users who are viewing this thread

Alto