SIAMO PRIGIONIERI DI POLITICI CHE HANNO RINUNZIATO AL LORO RUOLO PER PERMETTERE AI BANCHIERI

Oggi colloqui con i prof.:brr:

A dopo :ciao:

Okkio che potresti ritrovarti questa qua :eek:

:lol:
famosa per le sue cognizioni algebriche :DD::DD::rotfl::rotfl:

umoristainv12.jpg

ciao lupo
a proposito della laureata al sidacato..ahaha

ti affido una sua perla sul genderismo...

«La consapevole prospettiva di genere nei processi educativi importa primariamente la decostruzione critica delle forme irrigidite e stereotipate attraverso cui le identità di genere sono culturalmente e socialmente plasmate, stimolando al contempo l' auto-apprendimento della e nelle complessità»

:d:

ciao lupo

«La consapevole prospettiva di genere nei processi educativi importa primariamente la decostruzione critica delle forme irrigidite e stereotipate attraverso cui le identità di genere sono culturalmente e socialmente plasmate, stimolando al contempo l' auto-apprendimento della e nelle complessità»

ciao snapo ;)
bhè sai parla per esperienza diretta e l' esperienza diretta è importante :-D:-D:-D

ciao lupo

Però le va riconosciuta una certa coerenza e linearità di comportamento:-o

Metterei anche un piccolo accento sulla chiosa finale, che disvela, direi, anche insospettate qualità lessicali, che si sommano alle già note cognizioni matematiche complesse :pollicione:

Quando Valeria Fedeli diceva: 'Se vince il no andiamo tutti a casa'

Uè, mi hai tirato su il morale :up::bow::bow::baci:
Sono contenta :)
Okkio che potresti ritrovarti questa qua :eek:

famosa per le sue cognizioni algebriche :DD::DD::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 407495
:eek::eek: La risposta glie l'avrà consigliata la sua parrucchiera :-o
ciao lupo

:-R E' la stessa cosa che ho detto ai miei figli :-o:specchio:

sembra le sia esploso in testa un gavettone pieno di antiruggine e lei poi, inciampando, abbia infilato un orecchio in una presa di corrente coi fili scoperti :eek:

e loro cosa ti hanno risposto:-?:D:D

Mi hanno risposto brevemente perchè poi dovevo giocare con la pleistescion e mi hanno detto che : "nel tentativo di superare gli elementi instabili, mutevoli, e accidentali dei fenomeni, la metafisica concentra la propria attenzione su ciò che considera eterno, stabile, necessario, assoluto, per cercare di cogliere le strutture fondamentali dell'essere. In quest'ottica, i rapporti tra metafisica e ontologia sono molto stretti, tanto che sin dall'antichità si è soliti racchiudere il senso della metafisica nell'incessante ricerca di una risposta alla domanda metafisica fondamentale «perché l'essere piuttosto che il nulla?" :-o

Il sistema lascia un po' a desiderare :rotfl::rotfl:... ma volevo farmi la stessa acconciatura per Capodanno :-o

Ultima modifica:
Mi hanno risposto brevemente perchè poi dovevo giocare con la pleistescion e mi hanno detto che : "nel tentativo di superare gli elementi instabili, mutevoli, e accidentali dei fenomeni, la metafisica concentra la propria attenzione su ciò che considera eterno, stabile, necessario, assoluto, per cercare di cogliere le strutture fondamentali dell'essere. In quest'ottica, i rapporti tra metafisica e ontologia sono molto stretti, tanto che sin dall'antichità si è soliti racchiudere il senso della metafisica nell'incessante ricerca di una risposta alla domanda metafisica fondamentale «perché l'essere piuttosto che il nulla?" :-o

Il sistema lascia un po' desiderare :rotfl::rotfl:... ma volevo farmi la stessa acconciatura per Capodanno :-o

ammappa che famiglia :eek::eek:

:ghh::ghh::ghh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto