Oggi colloqui con i prof.
A dopo
ciao lupo
a proposito della laureata al sidacato..ahaha
ti affido una sua perla sul genderismo...
«La consapevole prospettiva di genere nei processi educativi importa primariamente la decostruzione critica delle forme irrigidite e stereotipate attraverso cui le identità di genere sono culturalmente e socialmente plasmate, stimolando al contempo l' auto-apprendimento della e nelle complessità»
ciao lupo
«La consapevole prospettiva di genere nei processi educativi importa primariamente la decostruzione critica delle forme irrigidite e stereotipate attraverso cui le identità di genere sono culturalmente e socialmente plasmate, stimolando al contempo l' auto-apprendimento della e nelle complessità»
Sono contentaUè, mi hai tirato su il morale
La risposta glie l'avrà consigliata la sua parrucchieraOkkio che potresti ritrovarti questa qua
famosa per le sue cognizioni algebriche
Vedi l'allegato 407495
E' la stessa cosa che ho detto ai miei figliciao lupo
Sono contenta
La risposta glie l'avrà consigliata la sua parrucchiera
E' la stessa cosa che ho detto ai miei figli
sembra le sia esploso in testa un gavettone pieno di antiruggine e lei poi, inciampando, abbia infilato un orecchio in una presa di corrente coi fili scoperti
e loro cosa ti hanno risposto
Mi hanno risposto brevemente perchè poi dovevo giocare con la pleistescion e mi hanno detto che : "nel tentativo di superare gli elementi instabili, mutevoli, e accidentali dei fenomeni, la metafisica concentra la propria attenzione su ciò che considera eterno, stabile, necessario, assoluto, per cercare di cogliere le strutture fondamentali dell'essere. In quest'ottica, i rapporti tra metafisica e ontologia sono molto stretti, tanto che sin dall'antichità si è soliti racchiudere il senso della metafisica nell'incessante ricerca di una risposta alla domanda metafisica fondamentale «perché l'essere piuttosto che il nulla?"
Il sistema lascia un po' desiderare ... ma volevo farmi la stessa acconciatura per Capodanno
ammappa che famiglia