Siamo su IlGiornale.it (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
Grazie ragazzi ;)

Argema, penso avrai conosciuto sceriffo anni fa, sarebbe molto utile per il sito che tornasse a postare, hai mica un contatto, una email , un cell. lo contatterei molto volentieri. Un trader come sceriffo darebbe un grande impulso a tutti.

Magari si organizza una cena a ROMA, e riuniamo un pò di gente.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Chiarisco che sono apolitico .. nella speranza che nessuno si senta urtato da questa mia posizione che potrebbe apparire qualunquista ma non lo è. :ops:
I motivi sono tanti, ed uno di questi, sembrerà strano, è amministrare questo forum con imparzialità su tutti i fronti.

x gecko: eh, tocca chiedere a Fernando's, ora gli mando un MP.

Si, ilGiornale è un quotidiano schierato, purtroppo in Italia non abbiamo molti giornali neutrali, forse il solo Corriere. Ma è una buona occasione per noi per farci conoscere.
La mia speranza è di riuscire a fare un accordo prioprio con Corriere.it, diretto dal mio amico Caccialanza. Ma non sarà facile, hanno una redazione molto gelosa. :)
 

nagual

mondo patafisico
Chiarisco che sono apolitico .. nella speranza che nessuno si senta urtato da questa mia posizione che potrebbe apparire qualunquista ma non lo è. :ops:
I motivi sono tanti, ed uno di questi, sembrerà strano, è amministrare questo forum con imparzialità su tutti i fronti.

x gecko: eh, tocca chiedere a Fernando's, ora gli mando un MP.

Si, ilGiornale è un quotidiano schierato, purtroppo in Italia non abbiamo molti giornali neutrali, forse il solo Corriere. Ma è una buona occasione per noi per farci conoscere.
La mia speranza è di riuscire a fare un accordo prioprio con Corriere.it, diretto dal mio amico Caccialanza. Ma non sarà facile, hanno una redazione molto gelosa. :)

Spero che non mi hai frainteso, era una battuta.

Anzi ne approfitto per farti i complimenti per l'atmosfera "laica" che si coglie in questo forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto