Siamo su IlGiornale.it (1 Viewer)

rara avis

Nuovo forumer
felicitazioni ad argema per il successo professionale: io - di quello che faccio - avrei potuto scrivere solo sul gazzettino di pietraspaccata (spero non esista).
io sono "comunista", il giornale mi pare di no: non mi interessa. non lo compro e non lo leggo: non comprerei sigarette diverse da quelle che fumo. più o meno è lo stesso.
il successo indiscutibile di andare su nazionale - che non può essere frutto solo di amicizie - prescinde dalla sede.
guai se, oltre ai tifosi delle diverse strategie operative, entrasse qui la politica. basta! tracima da tutte le parti: almeno qui parliamo d'altro.
 

fo64

Forumer storico
Da oggi siamo sulla Home Page della sezione di Economia de IlGiornale.it. :)

Link: http://www.ilgiornale.it/la_s.pic1?SID=5&TIPO=4

Certo che se gli indici USA continuavano il rialzo era meglio, almeno avevo azzeccato il titolo del primo articolo che pubblichiamo :lol:

:up::up::up:


Boss, quando ho letto il titolo del thread pensavo già ad un articolo contro questo sito di comunisti! :lol::lol:

Complimenti, adesso si va all'attacco del sole 24 ore?
 

patrid

Trader tranquillo
Bel colpo!
Complimenti!
... e poi tutti i giornali sono schierati!
Ogni giornalista è riconducibile al suo padrone.... basta leggere il numero di telefono ed l'indirizzo sul collarino!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Boss, quando ho letto il titolo del thread pensavo già ad un articolo contro questo sito di comunisti! :lol::lol:

Complimenti, adesso si va all'attacco del sole 24 ore?

In effetti ho evitato di accennargli che i moderatori hanno fatto il master a Sofia :lol:

Sole24ore? Chissà. Non è detto che non ci arriveremo un giorno ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto