Siamo su marte................ (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
... aggiorneresti tuo grafico su cicli superiori?mensile e soprattutto trimestrale........

il mancato rispetto dei vincoli ribassisti conferma ed aggrava la visione fortemente ribassista .
Da qualunque punto facciamo partire i cicli maggiori la situazione diventa sempre più compromessa e maggiore è il ciclo di partenza più la situazione è drammatica.
Tom jons e cinquecento ienchi si smentiscono a vicenda .
Ovvio che se la sincronia ciclica non è importante a quel punto il mio ragionamento va a farsi benedire.
 

wildman

Forumer storico
il mancato rispetto dei vincoli ribassisti conferma ed aggrava la visione fortemente ribassista .
Da qualunque punto facciamo partire i cicli maggiori la situazione diventa sempre più compromessa e maggiore è il ciclo di partenza più la situazione è drammatica.
Tom jons e cinquecento ienchi si smentiscono a vicenda .
Ovvio che se la sincronia ciclica non è importante a quel punto il mio ragionamento va a farsi benedire.

ciao, cos'è partito l'8 maggio, e il 27 maggio e l'8 giugno tu lo sai ?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
prepara le scarpe da trekking...

A Santiago de Compostela, amena località ed antica sede universitaria oltre che di pellegrinaggi, si va con poca roba da mangiare (lo si trova andando per la via dei pellegrini) con un bastone nerboruto e robusto il quale (bastone) deve recare in cima uno o due gusci di capasanta. Perchè direte voi?

Semplice perchè le capesante (sante appunto in quanto sacre al Santo Giacomo) in Francia più semplicemnte vengono dette Coquilles de Saint Jacques. Ovvero molluschi di San Giacomo. E' comune trovare l'icona della capasanta scolpita su pietre, capitelli o cippi lungo tutto il percorso, onde il pellegrino non abbia a perdersi.

Treno, comincia a scolpire qualche capasanta stilizzata nei tuoi grafici, hai visto mai che porta buono? Dai dai Trenino io sono con te :D:)
 

Users who are viewing this thread

Alto