Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
se lo dici tu...:lol:


...........con questa acqua ghiacciata che ci ritroviamo per essere a fine giugno ho ridotto molto le uscite...............e quindi ho ridotto la salsedine e lo iodio inalato!:D

cmq settimanale sp500 kiuso sotto i 1095 o ancora peggio/meglio sotto gli 1089.................per me rinizia lo short.
 

giambel

Forumer storico
------------ chiusa posizione corta a 20.105 di indice fituso ----------



grazie treno per le tue analisi:up:

ti meriti un posto al salaria............:D

Palermo a riaperto le indagini sulle stragi del 1993, appena saputa la notizia Berlusconi ha detto che si sente perseguitato e che esiste un complotto contro di lui....:eek::eek:

conosco un sacco di gente che alla notizia dell'apertura delle indagini è rimasta tranquilla.......:D

il mio salumiere era rilassato quando leggeva questa notizia...:lol:

credo che dipenda dal tipo di frequentazioni che hanno segnato la vita passata del mio salumiere e del mio presidente del consiglio...:lol::lol:
 

MATTIE

Forumer storico
------------ chiusa posizione corta a 20.105 di indice fituso ----------

.........si, va beh........:D:D:D.......dopo averci abituato ad entrate che prevedevano almeno 2 giorni di anticipo..........adesso di permetti di aprire e chiudere un corto in 40 minuti ???????........:D:D:D........la fiom non sarebbe d'accordo, mica sei a cottimo......:D:D:D
 

giambel

Forumer storico
e lui che ci azzecca con le stragi.........??



:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


se vuoi ti ricostruisco la storia del 1993..............:)


sarebbe troppo lunga...:eek:

..solo alcuni elementi...Forza italia è il compromesso della trattativa tra Stato e mafia. Lo stato è stato costretto a intavolare la trattativa dopo gli attentati a Falcone e Borsellino e le bombe nelle città d'arte. L'italia era sotto assedio e impotente..oltre che sull'orlo della bancarotta...vi ricordate l'uscita dalo sme della lira?...la mafia-massoneria-vaticano (sono la stessa cosa) avevano bisogno di un nuovo referente venuta meno la dc. Lo stato fu ricattato con le stragi, Berlusconi era l'uomo più riccatabile di questo mondo, ed è stato condannato a fare il gabibbo per fare da garante a questo accordo........con la nascita di Forza Italia finisce la stagione delle stragi.........e inizia quella del rincoglionimento degli italiani.....tutto cambi perchè nulla cambi...:D....non l'ha ordinate lui.......non ha la cifra per questo...ne è vittima anche lui, l'uomo più ricco d'Italia costretto a 70 anni a fare il buffone invece che godersi i nipotini... è il commissario liquidatore di uno stato destinato al fallimento e garante dei principali creditori.......mafia-massoneria-vaticano.....;)


ps lo sò verrò criticato....ed etichettato, perchè poi è il modo per discutere senza entrare nel merito delle questioni, merito che ho riassunto parzialmente per non rubare spazio a treno a cui ho risposto perchè autore del 3d che leggo tutti i giorni e leggerò finchè avrà la bontà di pubblicare le sue analisi e operatività.
 

Users who are viewing this thread

Alto