Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
toscanaccio, presuntuso,borioso, per niente umile, e che si sente un santone.....:D

ancora che dicono che è un 4-3-3................???

ma dove??

non mi risulta che pepe sia una punta!??!?!

gioca con 4 mediani............pepe-derossi-montolivo e gattuso..........

a me sembra invece che un tridente ..........il gioco delle 3 carte.............:D
 

MATTIE

Forumer storico
free ma sei ancora long? nn sono scattati stop profit?

davvero pensi ai missili long??ma va che nn ti credo....a me sembra che il rimbalzo abbia il fiato corto....

.se rompe 350 sul 30 min.........sono c.azzi.......:D:D


rettifico.........370....se rompe 20370.........
 
Ultima modifica:

Air_action

Forumer attivo
ancora che dicono che è un 4-3-3................???

ma dove??

non mi risulta che pepe sia una punta!??!?!

gioca con 4 mediani............pepe-derossi-montolivo e gattuso..........

a me sembra invece che un tridente ..........il gioco delle 3 carte.............:D

ma sto azzo di pepe, è alla terza partita da titolare....ma a parte correre come un matto, cosa ha fatto di buono??
mah.
 

MATTIE

Forumer storico
ancora che dicono che è un 4-3-3................???

ma dove??

non mi risulta che pepe sia una punta!??!?!

gioca con 4 mediani............pepe-derossi-montolivo e gattuso..........

a me sembra invece che un tridente ..........il gioco delle 3 carte.............:D

......ma dai Free, ma dove vogliamo andare.......il blocco e' della Juve.........e tutti sappiamo cosa ha fatto quest'anno........se Zambrotta che non era titolare nemmeno nel milan e' il migliore.........abbiamo detto tutto.......poi tre partite buone possono anche farle.....
 

freesurfer

araldo spaziale
free ma sei ancora long? nn sono scattati stop profit?

davvero pensi ai missili long??ma va che nn ti credo....a me sembra che il rimbalzo abbia il fiato corto....


air...............guarda alcuni sono scattati altri no..........come
ad esempio ucg............per adesso sono rimasto long..........
anche su indice...............

almeno di catastrofi..............provo ad arrivare a domani..........e vedere come ho detto la candela settimanale del sp500............se fa o meno la bearish egulfing ............
 

giambel

Forumer storico
air...............guarda alcuni sono scattati altri no..........come
ad esempio ucg............per adesso sono rimasto long..........
anche su indice...............

almeno di catastrofi..............provo ad arrivare a domani..........e vedere come ho detto la candela settimanale del sp500............se fa o meno la bearish egulfing ............

ciao:)

qual'è il prezzo di chiusura a partire dal quale verrebbe disegnata la bearish engulfing ?

grazie:)
 

Air_action

Forumer attivo
air...............guarda alcuni sono scattati altri no..........come
ad esempio ucg............per adesso sono rimasto long..........
anche su indice...............

almeno di catastrofi..............provo ad arrivare a domani..........e vedere come ho detto la candela settimanale del sp500............se fa o meno la bearish egulfing ............

ok, grazie. allora aspettiamo domani. certo che se fa bearish engulfing su weekly, essendo gia' sotto la mm 200 su daily, dopo l'outside di lunedi....beh, nn so cosa ci vuole di piu' per vedere il mercato scendere...
 

Users who are viewing this thread

Alto