Siamo su marte................ (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
qualcuno mi sa dire mediamente un t+1 in partenza che rialzo percentuale porta, sempre che esistano casistiche di questo tipo.
grazie
 

treno

trenotrading.blogspot.it
shortiamo sul rimbalzo ?......:)

per quanto mi riguarda "devo"

da 19.420 in giù sono già in posizione corta , dal max di 21.075 al minimo di oggi il fituso ha fatto 1249 punti indice , visto che non ho preso il max ho fatto un pò di trading per recuperare i punti persi , ho già fatto 785 punti devo recuperarne altri 450 + 400 prima di arrivare a 19.420.
per cui se va per il verso giusto nel momento in cui arriviamo a 19.420 e lascio il testimone a quella posizione corta mi servono altri 850 punti indice di gain.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    17 KB · Visite: 598

duck

https://soleterre.org/ucraina/
--------- aperta posizione long a 20.110 di indice fituso ----------


ognuno con la sua testa e le sue tasche

ecco il perchè del long, hai letto la copertina di panorama economy uscita oggi :D

RITORNO IN BORSA (sullo sfondo l'orso appeso)
Altro che fuga dai listini:è il momento di scommettere sui mercati.[...]
:wall:
 

MATTIE

Forumer storico
per quanto mi riguarda "devo"

da 19.420 in giù sono già in posizione corta , dal max di 21.075 al minimo di oggi il fituso ha fatto 1249 punti indice , visto che non ho preso il max ho fatto un pò di trading per recuperare i punti persi , ho già fatto 785 punti devo recuperarne altri 450 + 400 prima di arrivare a 19.420.
per cui se va per il verso giusto nel momento in cui arriviamo a 19.420 e lascio il testimone a quella posizione corta mi servono altri 850 punti indice di gain.

.........e lo so che devi.......:D:D:D.......sei messo male lo so.......:D:D:D.......va beh dai cercheremo NOI di darti una mano .......mi raccomando segui quello che scriveremo.......:D:D:D
 

ilbiondo17

Banned
ecco il perchè del long, hai letto la copertina di panorama economy uscita oggi :D

RITORNO IN BORSA (sullo sfondo l'orso appeso)
Altro che fuga dai listini:è il momento di scommettere sui mercati.[...]
:wall:

D'altronde lo dice anche il Doris che queste sono opportunità.:titanic:

Tutti orientati come vuole sua altezza silvio.
 

giambel

Forumer storico
D'altronde lo dice anche il Doris che queste sono opportunità.:titanic:

Tutti orientati come vuole sua altezza silvio.



sul diario del re francese il giorno della presa della bastiglia c'era scritto:


"......tutto tranquillo, oggi nessuna novità.....":D


dopo pochi giorni la sua testa è rotolata in un cesto......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto