Siamo su marte................ (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
eh si gran crollo degli usa con dati pessimi immobiliari....ahahahah...dai ch esiete ancora a tempo a mettervi long
non per il trend long o short e le tesi a sostegno o a confutazione, non per l'analisi, non per le operazioni fatte o meno dove io sono il primo a sbagliare e non mi permetterei mai di puntualizzare irrispettosamente quelle degli altri (anche perchè domani potrei trovarmi nuovamente io dalla parte sbagliata), non mi incuriosiva tanto sapere se anche oggi sei convinto di quello che sostenevi ieri, ma semplicemente e solamente se anche oggi condisci i tuoi post con gli ......ahahhhahhhaaaa come facevi ieri. io non mi permetterei mai di ridere sulle operazioni di nessuno a meno che non siano fatte davvero coi soldi del monopoli
 

MalibuBeach

Forumer storico

Questa cosa è facilmente spiegabile , chi conosce bene Bossi sa che fa battute a raffica , soprattutto ultimamente . Poi i giornalai devono guardarsi in faccia e chiedersi " allora cosa scriviamo domani , cosa possiamo lanciare come falsa polemica ? " :)
 

MalibuBeach

Forumer storico
senza fare politica, perche' le stesse cose le potrei dire per i vari personaggi della sinistra...........ma Calderoli...........Borghezio...........Maroni......Cota.........possiamo pensare che siano dei grandi uomini in grado di guidare una Nazione ?

I primi 2 no di sicuro , gli altri 2 SI ... bene o male la Lega è l'unico movimento che lancia i giovani ( e che imho dovrebbe via via allontanare i vari Borghezio , estremisti , perchè bisogna creare un grosso movimento autonomista che inglobi anche il PDL e ne lasci fuori ex fascisti e indagati vari ) .
 

storm

Forumer storico
I primi 2 no di sicuro , gli altri 2 SI ... bene o male la Lega è l'unico movimento che lancia i giovani ( e che imho dovrebbe via via allontanare i vari Borghezio , estremisti , perchè bisogna creare un grosso movimento autonomista che inglobi anche il PDL e ne lasci fuori ex fascisti e indagati vari ) .

la lega sta diventando la nuova DC. Tutta tasse, poltrone e burocrazia locale. Infatti i liberisti come Pagliarini li ha fatti fuori.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Si rischia anche qui ormai, se scherzano con la nazionale scherzano col fuoco.

Roba da incendiari mettere la nazionale nell'agone politico.

Il cavalier Berluskaz, mafioso e fascista Citazioni da discorsi di Umberto Bossi

[...] Bisogna che Berlusconi-Berlusca-Berluskaz-Berluskaiser si metta in testa che con i bergamaschi io ho fatto un patto di sangue: gli ho giurato che avrei fatto di tutto per avere il cambiamento. E non c'e' villa, non c'e' regalo, non c'e' ammiccamento che mi possa far cambiare strada. Berluscoso deve sapere che dalle nostre parti la gente e' pronta a fargli un culo cosi': bastano due secondi, e dovra' scappare di notte. Se vedono che li ha imbrogliati, quelli del Nord gli arrotolano su le sue belle ville e i suoi prati all'inglese e scaraventano tutto nel Lambro. [...]
 

palenque

Forumer storico
Mi sono un pò perso con i cicli e cicletti. Annuale partito o no? Cosa si aspetta il capostazione? Rimbalzo fino a dove? Sempre che ci sia rimbalzo. Ormai sono sempre più convinto del precipizio almeno fino a 950 di sp500 e 16000-16500 del nostro ma il timing ahi mio tallone d'achille e non solo mio purtroppo. Andiamo giù dritti o rimbalziamo? Volevo fare il carico short dalle parti di 21000-21200 ma non so se ci tornano prima di precipitare. Altrimenti devo accontentarmi di quello che ho.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

uomosarpia

Forumer attivo
non per il trend long o short e le tesi a sostegno o a confutazione, non per l'analisi, non per le operazioni fatte o meno dove io sono il primo a sbagliare e non mi permetterei mai di puntualizzare irrispettosamente quelle degli altri (anche perchè domani potrei trovarmi nuovamente io dalla parte sbagliata), non mi incuriosiva tanto sapere se anche oggi sei convinto di quello che sostenevi ieri, ma semplicemente e solamente se anche oggi condisci i tuoi post con gli ......ahahhhahhhaaaa come facevi ieri. io non mi permetterei mai di ridere sulle operazioni di nessuno a meno che non siano fatte davvero coi soldi del monopoli


Certo che son convinto long, secondo le mie analisi sui volumi e sui test primario e secondario intono ai 18.000 i big hanno accumulato, come dicevo chi non ha comprato lo faccia ora. Poi nessuno ha la sfera, però io credo nelle mie analisi e non resto appeso un anno se sbaglio cmq...A volte sono irrispettoso lo so, ma vi giuro vi sono momenti in cui non mi trattengo...mea culpa...stò diventando troppo spontaneo, ma meglio così rispetto ad essere troppo razionale...a domani...
 

Users who are viewing this thread

Alto