Siamo su marte................ (3 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Questo l'avevate visto? Sembra che sul mini sp500 i commercial abbiano la posizione net short più cospicua degli ultimi 12 mesi. I piccoli tutti rialzisti....

:)

1277732596es.png
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Inoltre, dopo la breve parentesi rialzista di una mesata fa, è da una quindicina di giorni che sono tornati a shortare l'euro:

1277732846ed.png
 

bucintoro

Forumer storico
Nick 77, il contributo sul COT è veramente interessante!!! grazie molte!!! riesci a trovasre le posizioni sull azionario?
 

Jedd

GORDON GEKKO
padani tirate fuori il moschetto dal garage......:d

il leader del carroccio torna anche sul concetto di padania.
"noi siamo destinati a veder nascere la padania, non c'è santo che tenga. La padania - ha aggiunto - sta a noi se farla in maniera pacifica o violenta......"


umberto bossi ad affaritaliani.it: "il ministero dell'economia? A milano" - affaritaliani.it

io sono veneto, ho la compagna siciliana, e sti verdi mi hanno frantumato i cocones!!!!!!!!!
 

ilbiondo17

Banned
padani tirate fuori il moschetto dal garage......:D

Il leader del Carroccio torna anche sul concetto di Padania.
"Noi siamo destinati a veder nascere la Padania, non c'è santo che tenga. La Padania - ha aggiunto - sta a noi se farla in maniera pacifica o violenta......"


Umberto Bossi ad Affaritaliani.it: "Il ministero dell'Economia? A Milano" - Affaritaliani.it

Se continuano a fare i buffoni diveta una tabula rasa di capannoni deserti e gente a spasso.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se continuano a fare i buffoni diveta una tabula rasa di capannoni deserti e gente a spasso.
Si appunto... Ma quasi quasi a qualcuno starebbe pure bene guarda, di sti leghisti e loro sostenitori ne ho piene le b...e veramente...... !!!!!!

I GA EL SUV, ma nel cervello nemmeno due neuroni, purtroppo!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto