Siamo su marte................ (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
siamo di nuovo arrivati su marte , oggi l'orbita marziana transita a 180° , equivalenti al prezzo di 18.927 di fituso a sciare.
speriamo che i marziani siano distratti e lascino che il fituso vada giù almeno per altri 1000 punti , fin dove osano le passere.

non abbiamo visto niente ancora:D

bradley2010.gif

suonatorejones

Forumer storico
sono convinto che ci sia parecchio da divertirsi nei prossimi mesi (eventi sociopolitici permettendo) e che la strategia vincente sarà mantenere le posizioni.....tuttavia un ritorno a 19.500-20.500 di fitusu credo sia quasi certo, e lì bisognerà entrare pesanti...... a meno che con questo affondo andiamo diretti a 14.000 :rolleyes:

De sfroos

Nuovo forumer
sono convinto che ci sia parecchio da divertirsi nei prossimi mesi (eventi sociopolitici permettendo) e che la strategia vincente sarà mantenere le posizioni.....tuttavia un ritorno a 19.500-20.500 di fitusu credo sia quasi certo, e lì bisognerà entrare pesanti...... a meno che con questo affondo andiamo diretti a 14.000 :rolleyes:

Entrare pesanti corti intendi?

duck

https://soleterre.org/ucraina/
...speriamo che i marziani siano distratti e lascino che il fituso vada giù...
fino all'altra parallela di urano? :D

un paio di domande a chi vorrà rispondere (grazie)
1-quante probabilità ci sono che stiamo chiudendo l'annuale questi giorni
2-nel caso si sia chiuso l'8 febbraio, quando si forma il max di un annuale al ribasso?

ExOceT

Mod Piazza Affari
fai le ore piccole anche su marte?:D

:D

Treno, il fattore di conversione Mibtel vs FTSE Italia All-Share quanto è?

perché temo di aver scritto una minchiata nel file word dove spieghi la storia dei marziani e degli uraniani

:zappo::zappo::wall:

Io ho 180° a 14400 di Mibtel , x 1.32 = 19008 punti

Users who are viewing this thread

Alto