Siamo su marte................

siamo sul filo del rasoio, una chiusura settimanale su questi livelli darebbe impostazione rialzista, poco al di sotto ribassista, e poi dobbiamo aspettare lunedi per la chiusura del mese.....io aspetto martedi decido se entrare long...

amore

usa lunedì sono kiusi..............lor oggi kiudo settimanale e mensile!!!:eek::D:up:

amore

usa lunedì sono kiusi..............lor oggi kiudo settimanale e mensile!!!:eek::D:up:

ciccino mio :p

i percorsi li aggiorniamo lunedì insieme alle simulazioni fatte sulle chiusure che devono essere precise..

quindi il dato mensile sul nostro ci sarà solo lunedì..operando sul mercato nostrano e giocandoci il tutto in pochi punti tra un impostazione rialzista e una ribassista preferisco aspettare....

martedì se dio vuole la borsa forse riapre, oh no ???:)

ciccino mio :p

i percorsi li aggiorniamo lunedì insieme alle simulazioni fatte sulle chiusure che devono essere precise..

quindi il dato mensile sul nostro ci sarà solo lunedì..operando sul mercato nostrano e giocandoci il tutto in pochi punti tra un impostazione rialzista e una ribassista preferisco aspettare....

martedì se dio vuole la borsa forse riapre, oh no ???:)

tesoro..............non mettevo in dubbio
la ragionevolezza di spettare martedì per il nostrano...........volevo solo darti un indicazione in pìù............sui parenti ameri-kkioni!

io se non succede nulla da qui alla kiusura rimarrò con i miei long

in attes anche io di prendere decisioni tra lunedì e martedì...............mi riskio ovviamente lo skerzetto usa.............qualora decidessero di kiudere stasera fortemente al ribasso..............

ma questa è la borsa!:)

Se anziché andar più su, però, scenderemo anche solo di poco, sotto i 19560 punti, il risultato potrebbe rivelarsi diverso:
“Operativamente” che fare?… Mostrare coraggio ed acquistare, indipendentemente dai prezzi, almeno un 25% della posizione. Lo stop è quello indicato più sopra a 18650 punti. A completar la posizione, se sarà il caso, ci penseremo nel corso della prossima settimana. Star fermi?… mah?… Noi pensiamo sia meglio comprare, ma non è nostra intenzione metter le mani nelle vostre tasche (per farne uscire i soldi). A domenica.

Giambel, nel report manca qualcosa.....dove ti ho messo le righe...:D Come mai?
Grazie per l'aggiornamento, sempre attento lettore:up:

chiusura sotto la soglia di sicurezza per il segnale long posta a 19560, questo farà scattare sul settimanale un percorso ancora ribassista, il mensile lo aggiorniamo lunedi....e per questo ovviamente sarà decisiva la chiusura dei cani.....

sempre short da 22700 e da 18900

Users who are viewing this thread

Back
Alto