FTSE Mib sig... sono un ex ragazzo incompreso...

...li avrenno sfruttati abbastanza questi numeri???

...avranno finito di fare quel che dovevano???

Nessuno lo può sapere. Nepppure un para-guru :d:

A 2057 si tornerebbe a sperare... per l'ennesima volta. (poveri noi)

sp500d.png

sp500 d dens.png

SP500 D quasi 2 anni di borsa ...

Fiumi di parole... e aspettative qui rappresentate dal range, i prezzi (l'essenza) e la velocità.

Siamo a tre grandi aspettative di rialzo contro 2 di ribasso. :brr:

sp500 d aspettative velocità.png

Muttley.gif

Vabbè, chiudo con lo sfruttamento della prostituzione dei numeri nostra. Non vorrei si pensi i nostri siano numeri UNICI. :D

Quelli li hanno sfruttati bene. Fino all'osso.

bye bye

FIB W sfruttamento della prosituzione dei numeri....png

... una cosa credo di averla capita. Nei prossimi mesi succederà qualcosa di grosso. Davvero grosso.

Il problema è che NON riesco ancora a capire se in negativo o positivo. :d:

Ma i miei numeri dicono che succederà.

Se saranno cose negative lo saranno che merita questa volta.
Idem se dovessero essere positive.
In ogni caso, forse, questa volta dovremmo toglierci dal NULLA. Che è la peggior cosa secondo me. :clap:

IL NULLA corrisponde a una luce in fondo al tunnel che non si sa se è una luce di speranza o un treno che ti sta per investire.

......................................................................................................

Per chi non lo sapesse: i neuroni a specchio trasferiscono e accomunano le idee presto o tardi. Nel bene e nel male.

E se si posta un link, gli autori di quel sito conoscono la provenienza delle visite. Quindi, il web come i neuroni a specchio, accomunano e contribuiscono a divulgare idee. Diffondere al volgo di cui molti di noi fanno parte. (non basta essere colti e aver studiato per non farne parte... infatti non mi risulta vi siano solo persone meritevoli ad occupare posizioni importanti e stupidi tra il volgo)

Quindi non ci rimane che sperare in una informazione SINCERA, INDIPENDENTE E CORAGGIOSA. :nnoo:

.

Ultima modifica:
Il problema però è un altro.

Essendo la nostra vita pregna di supercazzole e relativismo, come facciamo a sapere se è meglio ricevere un treno in faccia o una speranza che potrebbe essere mal riposta???
Sono pensieri che possono venire al pollo guardingo di turno...

Con tutti questi dubbi, alla fine, penso sia meglio essere pratici. E' tempo di orto e ortaggi. Fiori e verde. Profumi e odori.

.

pollo che dorme.png

topopiange.gif

LETAME.jpg

Ultima modifica:
.
...scrivere 4 minkiate di numero e poterle rispolverare mesi se non anni non è una SUPERCAZZOLA FANTASMAGORICA???

.

22160 supercazzola.png

ispsupercazzola.png

legnatesupercazzole.png

numerisupercazzola.png

Non mi bannano per ora :d:, quindi passo ugualmente a fare un saluto a questo forum che comunque è sempre nel mio cuore.

Un forum libero e moderato. :ciao:

Certo che sti 18300 e 2087 hanno rotto le @@ che va bene.:violino:

Non mi bannano per ora :d:, quindi passo ugualmente a fare un saluto a questo forum che comunque è sempre nel mio cuore.

Un forum libero e moderato. :ciao:

Certo che sti 18300 e 2087 hanno rotto le @@ che va bene.:violino:

esatto, io ho tanta voglia di comprare a sconto ma mi stanno veramente fracassandole @@

Users who are viewing this thread

Back
Alto