SiMPLICITY IS THE ULTIMATE FORM OF SOPHISTICATION......

mi aspettavo le immediate dimissioni di Prandelli...almeno come atto e' dovuto, dato che ha sbagliato tutto ,in una finale euopea ..e' grave
Hanno sbagliato i giocatori che non gli hanno detto che erano stanchi robe, chellini abate marchisio e pure barzagli non riuscivano a stare in piedi dovevano dirglielo invece pur di giocare la finale non gli hanno detto che avevano le pile scariche:wall::wall:

Hanno sbagliato i giocatori che non gli hanno detto che erano stanchi robe, chellini abate marchisio e pure barzagli non riuscivano a stare in piedi dovevano dirglielo invece pur di giocare la finale non gli hanno detto che avevano le pile scariche:wall::wall:

Scusa Sil, ma non sono i giocatori che devono dire "sto bene" so' stanco".

Comunque la superiorità è stata talmente devastante che penso avremmo perso ugualmente. :specchio:

Comunque la superiorità è stata talmente devastante che penso avremmo perso ugualmente. :specchio:

Sapevamo tutti che sono bravi a dare la palla dentro,non passano mai per le vie laterali se non per convergere al centro!Ci hanno sempre infilato come polli allo spiedo zio porco e si doveva avere il coraggio di cambiare i centrali!Chiellini,sul primo gol è stato quasi doppiato in velocità zio cane!!Abbiamo avuto un paio di occasioni anche noi e se non le sfrutti per fargli almeno un po di paura,con loro perdi 90 volte su 100!Sono comunque di un altro pianeta e chapeau!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto