intendi l'insistenza del Fatto Quotidiano che butta benzina sul fuoco .. di una tangente NON pagata e una norma non votata....e' normale sta insistenza?
Caso Siri, dodici mesi di pressioni: il senatore (e la Lega) hanno spinto la lobby eolica - Il Fatto Quotidiano
tra l'altro poco qualificato
Armando Siri - Wikipedia
e' l'ideatore della flat tax ma che competenze ha per giudicare la sostenibilita' ? ma si puo' dare il paese a sti spiantati con mire da ministro?
salvini dovrebbe fare pulizia, altrimenti tra non molto implodera' con tutto il vecchio che si porta dietro
Bagnacani, ex ad Ama: «Non truccai i conti, così la Raggi mi licenziò»
https://www.ilmessaggero.it/.../ama_bagnacani_raggi_oggi_ultime_notizie-4439397.h...
5 giorni fa - «Ho la città fuori controllo», ripeteva in autunno la Raggi mentre voleva imporre a Lorenzo Bagnacani, numero uno dell'Ama, di chiudere in ...
L'offensiva della Lega su Roma sta tutta in questa frase, epilogo della diffusione delle registrazioni in cui la sindaca non solo chiedeva a Lorenzo Bagnacani, ex presidente dell'Ama, di modificare i numeri del consuntivo, ma apertamente parlava di città fuori controllo, di romani infuriati per come stava andando la raccolta dei rifiuti. Così, dopo che l'Espresso ha pubblicato le registrazioni, sono scattate le richieste di dimissioni avanzate dagli esponenti della Lega, che al governo sono alleati del M5S. In prima fila proprio i ministri leghisti. Erika Stefani, Affari regionali:
guarda finchè Siri non sarà rinviato a giudiziosi ma non vi convinci cosi', gli altri per adesso non li hanno "ancora" trovati in affari con la mafia
il fatto che il decreto non sia passato perche' c'e' un'opposizione non CAMBIA NIENTE! solo l'averci provato e' sufficiente!
se ti ferma la polizia e tenti la corruzione...ti arrestano subito..non serve che sia riuscita
che poi roma sia sozza ecc..non c'entra niente con siri...indagato per reati molti + gravi