Sirti (SIR) SIRTI - Il dividendo atteso non è scomparso

Run the Park ha scritto:
Temi l'impatto del dividendo straordinario in un contesto di mercato negativo?
non faccio casi particolari
ricordo solo che in situazioni di ribasso generalizzato le vendite non guardano in faccia nessuno
anche senza dover nominare situazioni di panic selling e senza dover ricordare che i mercati sono ancora ai max di almeno 3 anni e che
il petrolio è sui 70 $
l'oro sui 700
l'immobiliare è stratosferico
e il rame, finalmente, tentenna e comincia flettere
......... insomma consiglio max prudenza , ricordando che "il Prudente" è sempre short

La correlazione di questo titolo agli indici finora è stata abbastanza bassa: dopo lo stacco della prima quota del div. straordinario si è mosso in laterale 2.2 - 2.3 per i primi tre mesi dell'anno, periodo nel quale l'indice ha messo ha segno un rialzo di circa il 6.5%

E' vero che nel periodo 12-22/5 ha cmq messo a segno un ribasso vicino a quello dell'indice, ma contemporaneamente si è aperta la questione ponte sullo stretto, nella quale ruolo primario viene giocato da Impregilo.

No, per favore, non ditemi che, ancora una volta, sono salito sul treno sbagliato!
Il mio cuore non reggerebbe!
A proposito, qualcuno sa per ipotesi quando dovrebbe arrivare l'annuncio dello stacco, è entro il mese corrente o fino al prossimo è meglio mettersi il ciuore in pace?
Grazie e scusate l'ansia..ansiosa!
(Ancora?)Bastonato

Bastonato ha scritto:
No, per favore, non ditemi che, ancora una volta, sono salito sul treno sbagliato!
Il mio cuore non reggerebbe!
A proposito, qualcuno sa per ipotesi quando dovrebbe arrivare l'annuncio dello stacco, è entro il mese corrente o fino al prossimo è meglio mettersi il ciuore in pace?
Grazie e scusate l'ansia..ansiosa!
(Ancora?)Bastonato

From D'Orta pag. 1: In relazione alle notizie diffuse negli ultimi giorni da alcuni organi di stampa, si ricorda che, come già precisato in occasione dell’approvazione del Progetto di Fusione di Sirti S.p.A. nella sua controllante Sistemi Tecnologici S.p.A. da parte dell’assemblea del 19/12/2005, la distribuzione di riserve disponibili per un importo compreso nel range tra un minimo di € 0,70 per azione ed un massimo di € 1,05 per azione sarà deliberata da parte della Società risultante dalla fusione solo successivamente alla data di efficacia della fusione stessa, indicativamente prevista verso metà del corrente anno. Bye. :)

Li ho contattati via mail ieri:

MIA DOMANDA:

Buongiorno, sono un azionista Sirti e desideravo conoscere con un
urgenza lo stato della fusione aziendale in atto con Sistemi Informativi e
se sono in programma riunioni del CdA per la discussione del più volte
annunciato dividendo straordinario.Cordiali saluti

LORO RISPOSTA:

Buongiorno,
l'iter della fusione di Sirti in Sistemi Tecnologici sta proseguendo presso Borsa e Consob.
Come già annunciato, a valle dell'efficacia della fusione si terrà il CdA della "nuova" Sirti chiamato a deliberare sull'ammontare del dividendo che sarà proposto all'approvazione dell'assemblea.

Per ulteriori info mi chiami pure 02 9588 3271
Cordiali saluti

G Chiesa

ricpast ha scritto:
Li ho contattati via mail ieri:

MIA DOMANDA:

Buongiorno, sono un azionista Sirti e desideravo conoscere con un
urgenza lo stato della fusione aziendale in atto con Sistemi Informativi e
se sono in programma riunioni del CdA per la discussione del più volte
annunciato dividendo straordinario.Cordiali saluti

LORO RISPOSTA:

Buongiorno,
l'iter della fusione di Sirti in Sistemi Tecnologici sta proseguendo presso Borsa e Consob.
Come già annunciato, a valle dell'efficacia della fusione si terrà il CdA della "nuova" Sirti chiamato a deliberare sull'ammontare del dividendo che sarà proposto all'approvazione dell'assemblea.

Per ulteriori info mi chiami pure 02 9588 3271
Cordiali saluti

G Chiesa

TELEFONIAMO TUTTI INSIEME?
:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto