Sirti (SIR) SIRTI - Il dividendo atteso non è scomparso

giuseppe.d'orta ha scritto:
Il mio giudizio è sempre lo stesso: comprare.

A Giusè...
sei tu che compri come un matto? :D

alle 14,20
sono schizzate a ,60
ora fanno un'inspiegabile 5% e c'è spazio per +.........

E pensare che ieri volevo venderle per prenderle + in basso.

Scusa non ricordo la data dello stacco del dividendo.

Ciao e buon lavoro.

Sono situazioni dove uscire per rientrare è complicato perché ti partono davanti e non le prendi più. Si deve però essere disposti ad attendere, come proprio Sirti ha costretto a fare per lungo tempo.

Date precise non ci sono, a giugno fusione con la controllante e dividendo maxi.

Mi sta facendo confusione, Miss Tontolina, saranno le sue giarrettiere?

ma no è il fatto che nel calendario non c'è scritta la data del 28/04 mentre nel secondo pdf c'è.

<notte profonda> :-?

Sono usciti i dati di Sirti, ancora nessuna data per il dividendone.

"la distribuzione di riserve disponibili per un importo compreso nel range tra un minimo di € 0,70 per azione ed un massimo di € 1,05 per azione sarà deliberata da parte della Società risultante dalla fusione solo successivamente alla data di efficacia della fusione stessa, indicativamente prevista verso metà del corrente anno."

Buona lettura.

Run the Park ha scritto:
Sono usciti i dati di Sirti, ancora nessuna data per il dividendone.

"la distribuzione di riserve disponibili per un importo compreso nel range tra un minimo di € 0,70 per azione ed un massimo di € 1,05 per azione sarà deliberata da parte della Società risultante dalla fusione solo successivamente alla data di efficacia della fusione stessa, indicativamente prevista verso metà del corrente anno."

Buona lettura.

ENTRO ANCHE IO... :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto